Salve, stamattina mi girano i cosidetti.....
Allora, sn stufo di servizi di assistenze tecniche che mi prendono per i fondelli.....
Ho acquistato un sintolettore mp3 con entrata usb in offerta della clarion,mi pareva ottima 49 €, sfigato nn andava, lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro, questa volta audiola(sigh), poichè x l'offerta i claron erano finiti,pagando un sovrapprezzo, fatto sta che anche quest'ultimo nn funziona bene,......questa volta lo porto n assistenza è entrato il 24/10/2007 ed ancora nn ho notizie......il centro di assistenza a cui mi sn rivolto lo ha mandato a crremona, dove penso c sia il centro di assistenza centrale.....chiamo e ogni volta mi dicono che sarà pronto fra una decina di giorni......
La mia domanda è questa: c'è un termine entro il quale il reso deve essere consegnato pena rimborso o risarcimento danni?
Boh io lavoro nel campo dell'informatica dove l'assistenza è molto efficiente: a parte ora che sn rivenditore, anche prima l'0assistenza molte volte prevede consegna e spdizione a carico della casa madre, e in una settimana si rivede il prodotto a casa........invece con cellulari e sintolettori la storia mi pare diversa
Allora, sn stufo di servizi di assistenze tecniche che mi prendono per i fondelli.....
Ho acquistato un sintolettore mp3 con entrata usb in offerta della clarion,mi pareva ottima 49 €, sfigato nn andava, lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro, questa volta audiola(sigh), poichè x l'offerta i claron erano finiti,pagando un sovrapprezzo, fatto sta che anche quest'ultimo nn funziona bene,......questa volta lo porto n assistenza è entrato il 24/10/2007 ed ancora nn ho notizie......il centro di assistenza a cui mi sn rivolto lo ha mandato a crremona, dove penso c sia il centro di assistenza centrale.....chiamo e ogni volta mi dicono che sarà pronto fra una decina di giorni......
La mia domanda è questa: c'è un termine entro il quale il reso deve essere consegnato pena rimborso o risarcimento danni?
Boh io lavoro nel campo dell'informatica dove l'assistenza è molto efficiente: a parte ora che sn rivenditore, anche prima l'0assistenza molte volte prevede consegna e spdizione a carico della casa madre, e in una settimana si rivede il prodotto a casa........invece con cellulari e sintolettori la storia mi pare diversa
Commenta