domen non ne prendiamo droga tranquillo...io già vado out con il glen..non ho mai fumato in vita mia...perciò figurati
x tutti i siciliani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodomen non ne prendiamo droga tranquillo...io già vado out con il glen..non ho mai fumato in vita mia...perciò figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma perchè non organizzare un bellissimo workout
a palermo o dove meglio credete così vi faccio presente quanto sfigati siete
non per ultimo un paio di pizze doppia panetta a recupero e del buon vecchio glen a volumizzare e vascolarizzareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo ormai mi dedico solo ed esclusivamente al *****building.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio ci sono, ma rispetto ai carichi bodywebbiani credo di fare il porta tovagliette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiiiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocoi 120 di stacco lè troppo leggero persino per il riscaldamento per te
Commenta
-
Commenta