Gravina di Puglia
Collapse
X
-
socio sei passato al gossip?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A meno che (cosa che spero) gli inquirenti non abbiano in mano qualcosa di concreto non credo che rimarrà in carcere per molto, visto che è stato posto in regime di custodia cautelare, per il timore che possa fuggire.
A questo punto, a meno che non confessi (se ha da confessare) non credo che se ne possa venire a capo.
C'è un possibile movente, una ipotetica ricostruzione dei fatti, ma manca l'arma del delitto (che si ignora quale sia) e mancano soprattutto i cadaveri (se sono morti).
Congruamente con quanto comunicato ai giornalisti non ci sono prove...al massimo indizi.
In sostanza non credo che sia il caso di dare giudizi precipitosi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA meno che (cosa che spero) gli inquirenti non abbiano in mano qualcosa di concreto non credo che rimarrà in carcere per molto, visto che è stato posto in regime di custodia cautelare, per il timore che possa fuggire.
A questo punto, a meno che non confessi (se ha da confessare) non credo che se ne possa venire a capo.
C'è un possibile movente, una ipotetica ricostruzione dei fatti, ma manca l'arma del delitto (che si ignora quale sia) e mancano soprattutto i cadaveri (se sono morti).
Congruamente con quanto comunicato ai giornalisti non ci sono prove...al massimo indizi.
In sostanza non credo che sia il caso di dare giudizi precipitosi.
Senza cadaveri, soprattutto, nn si può andare lontano
Forse sperano di far confessare la conviventeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
gabriele a volte riesce ad essere più che stronzo....diciamo strastronzosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio sei passato al gossip?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiamo sicuri che Lumumba non fosse in zona?
Forse è stata la Franzoni!
Comunque l'ordine di custodia cautelare prevede che il tipo non possa incontrare il suo difensore, cosa che in parte conferma quello che sospetto; ossia che gli inquirenti in mano non abbiano niente di concreto e che lo vogliono spaventare, spingendolo a confessare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque l'ordine di custodia cautelare prevede che il tipo non possa incontrare il suo difensore, cosa che in parte conferma quello che sospetto; ossia che gli inquirenti in mano non abbiano niente di concreto e che lo vogliono spaventare, spingendolo a confessare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa avevano piazzato delle microspie..?
Tipo fotocellula del garage.
Comunque secondo me alla fine dell'inchiesta le uniche cose che risulteranno saranno che conny è un mezzo prete, socio è fortissimo a basket, e che niko è etero.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta è cronaca, sfighè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè che il coleroso ste notizie le apprende da Verissimo.quindi x lui è gossip
Commenta
-
Commenta