Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Stasera fermato al posto di blocco dei carabinieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioL'avevo combinata grossa meno male il carabiniere più giovane ha convinto il brigadiere è hanno chiuso un occhio
stavo correndo in un centro abitato sui 110 con un fanale rotto e patente dimenticata a casa
mi hanno messo la paletta all'improvviso mentre correvo non li avevo visti cosi istintivamente ho frenato di colpo sgommando
il brigadiere quasi mi voleva arrestare meno male il più giovane lo ha convinto mi hanno lasciato andare
??? manco un punto???? limite 50 eri a 110
figlio mio
SEI UN ROTTO IN CULO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioL'avevo combinata grossa meno male il carabiniere più giovane ha convinto il brigadiere è hanno chiuso un occhio
stavo correndo in un centro abitato sui 110 con un fanale rotto e patente dimenticata a casa
mi hanno messo la paletta all'improvviso mentre correvo non li avevo visti cosi istintivamente ho frenato di colpo sgommando
il brigadiere quasi mi voleva arrestare meno male il più giovane lo ha convinto mi hanno lasciato andare
Fustakkion lo sai che a me stai un botto simpatico però caxxo non te sei regolato a 110 dentro un centro abitato, in cui da un momento all'altro ti può attraversare una persona o peggio ancora una ragazzino o anche un cane.............
E poi stò a rosicà cristo perchè io invece ho preso l'autovelox alla folle velocità di 88km/h con la moto ( stavo di seconda con un filetto di gas) su una superstrada ******* eva che legi del caxxo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaledetti bigotti con la fobia dell'abanese pazzo che ammazza la gente con l'auto
ero sù una strada che ti porta sull'autostrada... era deserta, io corro solo quando sono sicuro
dove di preciso? potrei mettere una parola in tuo favoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome finì?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFinì che loro erano sicuri che io ed i miei due amici stavamo andando al concerto col fumo e ce lo volevano rubare.....invece noi di fumno non ne avevamo ed in tasca solo 15.000 lire....eh eh eh....ancora andavamo a scuola ci lasciarono andare ed addirittura ci scortarono fino a quando eravamo sicuri di non sbagliare strada....dovevo andare all'ex porto di bagnoli.
1) volevano allontanarti dalla droga
2) indicarti la giusta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovedi brave persone
1) volevano allontanarti dalla droga
2) indicarti la giusta via
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFinì che loro erano sicuri che io ed i miei due amici stavamo andando al concerto col fumo e ce lo volevano rubare.....invece noi di fumno non ne avevamo ed in tasca solo 15.000 lire....eh eh eh....ancora andavamo a scuola ci lasciarono andare ed addirittura ci scortarono fino a quando eravamo sicuri di non sbagliare strada....dovevo andare all'ex porto di bagnoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFustakkion lo sai che a me stai un botto simpatico però caxxo non te sei regolato a 110 dentro un centro abitato, in cui da un momento all'altro ti può attraversare una persona o peggio ancora una ragazzino o anche un cane.............
E poi stò a rosicà cristo perchè io invece ho preso l'autovelox alla folle velocità di 88km/h con la moto ( stavo di seconda con un filetto di gas) su una superstrada ******* eva che legi del caxxo!
a tutti capita che se ti vedi la strada bella libera davanti gli dai gas poi vabè non cera anima viva in mezzo alla strada
devo ringraziare il caramba giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin avatar sei tu con tiziano ferro ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi
sono io (destra) con un amico (sinistra)sigpic
Commenta
-
Commenta