If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera fermato al posto di blocco dei carabinieri
L'avevo combinata grossa meno male il carabiniere più giovane ha convinto il brigadiere è hanno chiuso un occhio
stavo correndo in un centro abitato sui 110 con un fanale rotto e patente dimenticata a casa
mi hanno messo la paletta all'improvviso mentre correvo non li avevo visti cosi istintivamente ho frenato di colpo sgommando
il brigadiere quasi mi voleva arrestare meno male il più giovane lo ha convinto mi hanno lasciato andare
110km/h in un centro abitato... in USA c'è la galera per molto meno...
un faro rotto... senza patente...
***** ma sei peggio di Ametovic !!!
dovevano buttare la chiave !!!
a Napoli tutto è possibile....dopo che ci capitai 19enne per vedere i litifiba a mi fermarono dei bamnditi con una seat senza fari distrutta e senza targa e mi portarono in una discarica (anche se i cartelli la chiamavano zona industriale) dopve c'erano solo auto rubare e mignotte nigeriane credo che sia tutto possibile!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
L'avevo combinata grossa meno male il carabiniere più giovane ha convinto il brigadiere è hanno chiuso un occhio
stavo correndo in un centro abitato sui 110 con un fanale rotto e patente dimenticata a casa
mi hanno messo la paletta all'improvviso mentre correvo non li avevo visti cosi istintivamente ho frenato di colpo sgommando
il brigadiere quasi mi voleva arrestare meno male il più giovane lo ha convinto mi hanno lasciato andare
Ti presenti con la Skoda, la faccia da spacciatore portoricano, senza patente, a 110 all'ora in un centro abitato e ti lasciano andare? Dimmi la verità, gli ha dato la metà della coca che tenevi nel portabagagli?
a Napoli tutto è possibile....dopo che ci capitai 19enne per vedere i litifiba a mi fermarono dei bamnditi con una seat senza fari distrutta e senza targa e mi portarono in una discarica (anche se i cartelli la chiamavano zona industriale) dopve c'erano solo auto rubare e mignotte nigeriane credo che sia tutto possibile!
come finì?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta