cmq quel fanale di merda appena sceso davanti a loro ho dato un pugno col taglio della mano sul fanale e si è riacceso
Stasera fermato al posto di blocco dei carabinieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono dai per una volta che un carabiniere mi fà un favore
tiè il materiale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioGuarda che non l'hai messo in culo nè preso,semplicemente hai fatto una cazzata che per fortuna non ha avuto conseguenze.
Non hai scritto esplicitamente che ne vai fiero ma tra faccine e risatine non mi sembra di aver letto dei gran mea culpa,tutto qui.
Poi non pretendo certo che tu renda conto a me,sia chiaro,i conti li fai con te stesso.
A volte mi sembrate mia nonna cavolo ,sempre tutti ligi al codice della strada anche quando mettono il limite dei 50 su strada a 4 corsie solo per farsi i soldi quando viene piazzato l' autovelox suppongo....sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioA volte mi sembrate mia nonna cavolo ,sempre tutti ligi al codice della strada anche quando mettono il limite dei 50 su strada a 4 corsie solo per farsi i soldi quando viene piazzato l' autovelox suppongo....
Che discorsi fai,nemmeno mi conosci nè sai come mi comporto!
I velox sono un'altra questione e fanno incazzare anche me perchè non evitano l'infrazione ma fanno solo cassa!
Qui si parlava di 110 km/h in un centro abitato,leggi bene...
Commenta
-
-
cavolo 110!!!!!!!!
dannato terrone di periferia!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioL'avevo combinata grossa meno male il carabiniere più giovane ha convinto il brigadiere è hanno chiuso un occhio
stavo correndo in un centro abitato sui 110 con un fanale rotto e patente dimenticata a casa
mi hanno messo la paletta all'improvviso mentre correvo non li avevo visti cosi istintivamente ho frenato di colpo sgommando
il brigadiere quasi mi voleva arrestare meno male il più giovane lo ha convinto mi hanno lasciato andare
ma gli hai detto d'essere un bodybuilder?
o forse l'avranno notato loro e per questo hanno lasciato correre......e ti hanno lasciato correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq io pref i caramba alla polizia .... sn sempre piu propenzi a chiudere un occhioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq quel fanale di merda appena sceso davanti a loro ho dato un pugno col taglio della mano sul fanale e si è riacceso
Commenta
-
Commenta