Originariamente Scritto da Shuren
Visualizza Messaggio
Stasera fermato al posto di blocco dei carabinieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioTi va di culo che non è successo nulla,coglione!
E coglioni anche i carabinieri a chiudere un occhio,va là che se ti facevano il culo quadro te ne ricordavi la prossima volta invece di aprire 3D e bearti di averla fatta franca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho scritto per caso che sono felice di averlo messo in culo ai carabinieri?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai letto per caso che mi sono beato? ho scritto per caso che sono felice di averlo messo in culo ai carabinieri?
Guarda che non l'hai messo in culo nè preso,semplicemente hai fatto una cazzata che per fortuna non ha avuto conseguenze.
Non hai scritto esplicitamente che ne vai fiero ma tra faccine e risatine non mi sembra di aver letto dei gran mea culpa,tutto qui.
Poi non pretendo certo che tu renda conto a me,sia chiaro,i conti li fai con te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioL'avevo combinata grossa meno male il carabiniere più giovane ha convinto il brigadiere è hanno chiuso un occhio
stavo correndo in un centro abitato sui 110 con un fanale rotto e patente dimenticata a casa
mi hanno messo la paletta all'improvviso mentre correvo non li avevo visti cosi istintivamente ho frenato di colpo sgommando
il brigadiere quasi mi voleva arrestare meno male il più giovane lo ha convinto mi hanno lasciato andarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq io pref i caramba alla polizia .... sn sempre piu propenzi a chiudere un occhioOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi cosa credi che ho un ferrari?
ho una fetente di opel corsa diesel fusa per farla viaggiare a ogni marcia devo farla arrivare al massimo dei giri
Se prendi un pedone o un motorino ammazza uguale,tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioGuarda che non l'hai messo in culo nè preso,semplicemente hai fatto una cazzata che per fortuna non ha avuto conseguenze.
Non hai scritto esplicitamente che ne vai fiero ma tra faccine e risatine non mi sembra di aver letto dei gran mea culpa,tutto qui.
Poi non pretendo certo che tu renda conto a me,sia chiaro,i conti li fai con te stesso.
non fare la parte del predicatore non sono mica un ragazzino ho già una certa esperienza nella guida e se correvo è perkè cmq era tardi e sulla strada non c'era nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua
cmq alla fine la colpa è sempre delle donne correvo per andarla a prendere ed ero in ritardo
meglio tu che lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofusta dovresti rendere grazie agli dei tramite un fotomontaggio del bert che ha ache fare coi carramba.
va e agisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorileggi bene
non fare la parte del predicatore non sono mica un ragazzino ho già una certa esperienza nella guida e se correvo è perkè cmq era tardi e sulla strada non c'era nessuno
Ah,ecco,sei pilota!
Se fossi un ragazzino almeno avresti un'attenuante...
P.S. Sulla strada non c'è mai nessuno finchè non sbuca fuori da qualche parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua infatti non l'avevo con me quando vado in palestra con la tuta non sò dove mettere il portafoglio e lo dimentico a casa
cmq il caramba anziano era incazzatissimo
poi il più giovanE: E Jà BRIGADIè CHILL è WAGLION
Commenta
-
Commenta