Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
freddie mercury
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi è vero quando era piccolo e viveva nell'isola di zanzibar era un disceto pugile e pure corridore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma alle scuole medie? il liceo lo ha fatto a londraPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa voi piace??
mamma ne vado matto..e piu lo ascolto piu odio qll schifezza italiana come vasco e liga...erano poesie....era un poeta.....era un Dio.... penso il migliore mai esistito.
http://it.youtube.com/watch?v=sWtRSbMgW2I
un mito, come non ce ne sarà mai nessun altro.
sono sempre i migliori che se ne vannoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioguarda che ti confondi con Max_79 io sono Manx79
scusa....mi sbaglio sempre...quell altro mi sbatte sempre cartellini perche dico male dei rumenii
Commenta
-
-
da wikipedia (ma l'avevo anche letto da qualche altra parte):
L'infanzia [modifica]
La casa natia di Mercury a Zanzibar
Farrokh Bulsara nacque a Zanzibar, nell'odierna Tanzania, il 5 settembre 1946 da Jer e Bomi Bulsara: il padre era un funzionario inglese di origine Parsi (una comunità iraniana di antica stirpe persiana residente in alcune zone dell'India e praticante un derivato dell'antica religione Zoroastriana). Svolse gli studi presso la Saint Peter's Boarding School, a Panchgani (Bombay), raggiunta dopo un viaggio in mare di 8 settimane. Ottimo studente, dotato di un notevole talento artistico (era un ottimo disegnatore), Mercury eccelse anche nello sport: fu infatti un abile velocista e un discreto pugile, raggiungendo buoni risultati anche in altre discipline sportive come l'hockey su prato, il cricket e il tennis da tavolo.
Le sue doti, comunque, non gli impedirono di farsi notare per la passione musicale che già nutriva. Infatti, dopo che il preside ne parlò con i genitori, Mercury prese parte alle lezioni di musica: entrò nel coro della scuola e imparò a suonare il pianoforte grazie alla zia che lo avviò a questo strumento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggioda wikipedia (ma l'avevo anche letto da qualche altra parte):
L'infanzia [modifica]
La casa natia di Mercury a Zanzibar
Farrokh Bulsara nacque a Zanzibar, nell'odierna Tanzania, il 5 settembre 1946 da Jer e Bomi Bulsara: il padre era un funzionario inglese di origine Parsi (una comunità iraniana di antica stirpe persiana residente in alcune zone dell'India e praticante un derivato dell'antica religione Zoroastriana). Svolse gli studi presso la Saint Peter's Boarding School, a Panchgani (Bombay), raggiunta dopo un viaggio in mare di 8 settimane. Ottimo studente, dotato di un notevole talento artistico (era un ottimo disegnatore), Mercury eccelse anche nello sport: fu infatti un abile velocista e un discreto pugile, raggiungendo buoni risultati anche in altre discipline sportive come l'hockey su prato, il cricket e il tennis da tavolo.
Le sue doti, comunque, non gli impedirono di farsi notare per la passione musicale che già nutriva. Infatti, dopo che il preside ne parlò con i genitori, Mercury prese parte alle lezioni di musica: entrò nel coro della scuola e imparò a suonare il pianoforte grazie alla zia che lo avviò a questo strumento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome scusa?? io dei queen ho letto tutto di piü ma questa non l'avevo mai sentita!! sei sicuro?
mostravano anche delle foto di lui che combatteva... bel fisichetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora dei queen sai poco niente lo dicono in ogni speciale sui queen... la prima volta l'ho sentita che ero ancora alle elementari
mostravano anche delle foto di lui che combatteva... bel fisichetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovoce straordinaria,è stato un grande,rimarrà indelebile nella storia della musica.
la sua estensione vocale era praticamente pari a quella di un cantante lirico.
e in una recente classifica britannica, è al primo posto come leggenda del rock, battendo elvis (2) e jimy (3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh si.
la sua estensione vocale era praticamente pari a quella di un cantante lirico.
e in una recente classifica britannica, è al primo posto come leggenda del rock, battendo elvis (2) e jimy (3)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta