If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mamma ne vado matto..e piu lo ascolto piu odio qll schifezza italiana come vasco e liga...erano poesie....era un poeta.....era un Dio.... penso il migliore mai esistito.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
un po percheè mi rievoca ricordi...un po per i testi....un po perchè è veramente DIO in terra
Vero, un grande artista visionario, coraggioso e orgoglioso di essere gay... è morto in modo stupido a causa di ignoranza e forse anche incoscienza... peccato...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oh yes, I'm the great pretender
Pretending that I'm doing well
My need is such I pretend too much
I'm lonely but no one can tell
Oh yes, I'm the great pretender
Adrift in a world of my own
I play the game but to my real shame
You've left me to dream all alone
Too real is this feeling of make believe
Too real when I feel what my heart can't conceal
Yes, I'm the great pretender
Just laughing and gay like a clown
I seem to be what I'm not you see
I'm wearing my heart like a crown
Pretending that you're still around
Too real is this feeling of make believe
Too real when I feel what my heart can't conceal
Ooooh
Yes, I'm the great pretender
Just laughing and gay like a clown
I seem to be what I'm not you see
I'm wearing my heart like a crown
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
anche se io preferisco i queen dei primi anni settanta. i primi tre dischi sono capolavori ineguagliabili
...fino a 'night at the opera' surreali,eutopici,sublimi.Mistificazione perfetta del rock '70 d'autore,con le nuove tendenze ipnotico corali della genesi elettronica.Cd imperdibili imho!
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
diciamola....era pure un figo....forse è proprio quell essere gay che lo ha reso sopraffino...veramente credo che come lui non ce ne siano stati e mai ce ne saranno
diciamola....era pure un figo....forse è proprio quell essere gay che lo ha reso sopraffino...veramente credo che come lui non ce ne siano stati e mai ce ne saranno
Lui ha creato la moda gay anni 80, canotta, jeans e converse
...fino a 'night at the opera' surreali,eutopici,sublimi.Mistificazione perfetta del rock '70 d'autore,con le nuove tendenze ipnotico corali della genesi elettronica.Cd imperdibili imho!
io preferisco Queen 1, 2 e sopratutto, Sheer hart Attack: ci sono un paio di canzoni che sono quasi heavy metal
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
beh aveva anche un buon fisico, però non era "bello"... era sicuramente attraente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta