Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Pomi d'ottone e manici di scopa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNoodles grazie per questi bei momenti, grazie a nome di tutti
ascolta non e' che ti interesserebbe un posto di collaudatore di mine anticarro ?
ma stai zitto che tu hai passato l'infanzia a sparare agli osei e mangiare nebbia......
queste sono infanzie per diana!!!!!!!!!!! quelle con Emilius BrownOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando vincono la partita contro gli animaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
e poi...portobello road!!!!!!
Le armature animate!!
Cmq quando andai a Portobello Road rimasi deluso xkè ci sn rimasti pochissimo antiquari...ci sono solamente bancarelle x turisti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma stai zitto che tu hai passato l'infanzia a sparare agli osei e mangiare nebbia......
queste sono infanzie per diana!!!!!!!!!!! quelle con Emilius Brown
Io alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo, te vai in un locale, prendi la balla dopo un mojito e dopo due secondi hai gia' un ***** in culo da un trave , guarda a che bel futuro vai incontrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo, te vai in un locale, prendi la balla dopo un mojito e dopo due secondi hai gia' un ***** in culo da un trave , guarda a che bel futuro vai incontro
.......il futuro è ricco di sorprese......
un po' come i transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
c'è un amiko di famiglia che ha viaggiato moltissimo......mi ha raccontato di essere stato a Portobello 30 anni fa e di esserci tornato 3 anni fa......
ha detto ke è davvero diventato turistico......ai suoi tempi mi raccontava che trovavi davvero di tutto.......dal ragazzino che prendeva 2-3 cianfrusaglie da casa e le esponeva all'anqtiquarioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.......il futuro è ricco di sorprese......
un po' come i trans
bella questa, da raccontare ai figli e ai nipoti un giorno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobella questa, da raccontare ai figli e ai nipoti un giorno...
mauro...quando un giorno mio nipote mi siedera' sulle stanche ginocchia e mi dira' " Nonno Kurt mi sono innamorato di una bimba carinissima "...io avro' il dovere di racontargli di aver spruzzato un trans in gioventu?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomauro...quando un giorno mio nipote mi siedera' sulle stanche ginocchia e mi dira' " Nonno Kurt mi sono innamorato di una bimba carinissima "...io avro' il dovere di racontargli di aver spruzzato un trans in gioventu?
un giorno , nonno... calma, prima c'e' l'aiss ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun giorno , nonno... calma, prima c'e' l'aiss ...
si ma i nuovi farmaci stanno allungando le speranze di vita.........
quello che mi consola è che le nuove generazione se ne sbatteranno die nonni..........mio nipote a 9 anni sputera' a terra e mi dira' " borghese di merda non ti vergogni " ?......poi si mettera' il giubbotto di Costantino e andra' a giocare a pcOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNoooooooo bellissimo! L'ho visto troppe volte da piccolo questo film, mi entusiasmavo a vedere le armature che combattevano senza nessuno dentro!!!
Ti meriti una rep!
Commenta
-
Commenta