dialetto o italiano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola volta scorsa in ufficio venne un signore anziano,e niente.. parlando del più e del meno.. sforammo nell'arte culinaria campana e lui se ne uscì.. "ma cè mia figlia x esempio.. ma mangia proprio male,nun s p guardà.."
"nient' d meno,e spavett' che tellìn' c và m'ttenn o parmiaggian' a copp',ma che cazz' staj ricenn?"
***** sti vecchietti qua non devono andarsene...conservano ancora una saggezza popolare immensaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
***** sti vecchietti qua non devono andarsene...conservano ancora una saggezza popolare immensasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
***** sti vecchietti qua non devono andarsene...conservano ancora una saggezza popolare immensa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosaggezza popolare per me è un ossimoroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioverosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosaggezza popolare per me è un ossimoro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionaturalmente dialetto.....
per il siciliano è un obbligo + che altroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparlo rigorosamente in italiano, ho studiato anche dizione per anni
A casa e con alcuni amici parlo dialettoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosaggezza popolare per me è un ossimoro
Commenta
-
-
beh se per saggezza intendi tutta una serie di abituedini consuetudine piccole conoscenze provate empiricamente nei secoli...beh penso t sbagliiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio conosco la dizione e se mi impegno ci riesco...solo che, da buon nordico, parlare con certe e aperte proprio non mi piace.....volutamente preferisco parlare il nordico "depurato".
A casa e con alcuni amici parlo dialettosigpic
Commenta
-
Commenta