Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è possibile che.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non è 1 problema di sistema di voto se al governo ci vanno i delinquenti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Non è 1 problema di sistema di voto se al governo ci vanno i delinquenti

      io li voglio NUOVI, nn me ne fotte se son onesti o meno! ma NUOVI, nn gente che, ripeto, se gli chiedi l'indirizzo IP ti manda al primo distributore di benzina....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        io li voglio NUOVI, nn me ne fotte se son onesti o meno! ma NUOVI, nn gente che, ripeto, se gli chiedi l'indirizzo IP ti manda al primo distributore di benzina....


        Io mi auguro che in Italia cambi qualcosa.... ma sono fortemente pessimista.... e me ne resto dove sto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio


          Io mi auguro che in Italia cambi qualcosa.... ma sono fortemente pessimista.... e me ne resto dove sto
          B & B with a little weed










          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            Inizi a far capire ai politici che la gente è stanca e pronta a scendere in piazza.

            E' almeno un segnale di vita.

            PS : Il problema è che, con l'attuale sistema di voto, il popolo italiano riesce a cambiare poco.

            bisognerebbe iniziare tutti a non pagare tutte le tasse, finchè non decidono di attuare dei cambiamenti e migliorare le cose se vogliono dei soldi! Oltretutto se ci pensi dovrebbero essere nostri dipendenti perchè siamo noi a pagarli! visto che un povero cristo fa una cazzata a lavoro viene licenziato, iniziamo a fare cosi pedate nel culo a tutti e niente pensione del ***** se non si mettono apposto! solo che sarebbero nostri dipendenti ma in realtà alla fine dei conti sono loro i capi dio......!
            Quanto le bona!!!!

            Commenta


              #21
              Quella gente non cambierà nulla perché il potere è in mano a loro

              Bisognerebbe davvero mettergli il pepe al culo, ma quanto poi si risolverebbe?

              Commenta


                #22
                Il fatto è che sono ormai troppi anni che si nasconde il lerciume ovunque.

                Nascondi oggi.. nascondi domani.. ora che viene fuori ci accorgiamo che stiamo per essere travolti da un mare di m...
                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  che paese di merda....

                  ieri il mio macellaio sdilliriava in tutte le lingue:

                  "ma Borgo d'iio, se tanto la verifica fiscale si basa sugli studi di congruità di settore (tradotto: se paghi meno di quanto, secondo loro, dovresti scattano gli omini grigi) che ***** di senso ha lo scontrino, che poi, ariborgo....,me la fanno vidimare tutti gli anni, 80 euro, ma vaffanculo...."

                  POI HA COMINCIATO COL LINGUAGGIO OSCURO DEI CARRUGGI...e nn ho capito + le bestemmie....

                  Perchè non i rettiliani??

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    Quella gente non cambierà nulla perché il potere è in mano a loro

                    Bisognerebbe davvero mettergli il pepe al culo, ma quanto poi si risolverebbe?

                    mettendo il pepe giusto nel culo inizia a bruciare, pomata possono usarne quanta vogliono ma se il pepe continui a metterlo costantemente le pomate non servono piu e qualcosa per far passare il bruciore al culo dovranno fare!
                    Quanto le bona!!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      Quella gente non cambierà nulla perché il potere è in mano a loro

                      Bisognerebbe davvero mettergli il pepe al culo, ma quanto poi si risolverebbe?
                      Ho aggiornato la firma
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ho aggiornato la firma
                        w la resistance!
                        File Allegati
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎