Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto tonti siete diventati??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ma i giochetti si fanno solo quando una persona non ti piace davvero.. va là che se uno si trova una gnocca che gli piace pure caratterialmente non scappa, così come se una ragazza trova un ragazzo che le piace davvero fisicamente e interiormente dubito fortemente che se la tirerà.

    poi per stare meno peggio ci si dice: "ah è scappato perchè è un demente che ha paura delle donne forti" oppure "quella è una stronzetta che se la tira".
    Donna, tu non sei più vedova.

    è una delle cose più vere che abbia mai sentito: fammituo.
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggio
      E' la domanda che mi pongo da un po' di tempo a questa parte.....

      sarà sfiga....sarà che sono io......boh! però non essendo scema, non essendo cessa....anche simpatica, perchè appena una vi mostra di essere un po' presa (ma dico solo un po'...della serie ti rispondo subito ai msg...) voi scappate e abbassate subito il tiro?
      passate dal super corteggiamento a nulla più.....

      perchè, dico io? quando inizia poi il più bello....neanche la soddisfazione di "conludere"....

      possibile che uno arrivati alla soglia dei 30 anni debba ancora adottare strategie?? eh dai........avrei voglia di fare quello che mi sento e invece mi tocca fare la preziosa se noi voi fuggite subito.......

      che palle!
      Hai esperienza nel sesso orale?
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Hai esperienza nel sesso orale?
        ti adoro quando esci cosi
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ti adoro quando esci cosi
          toh, un altro frc represso...


          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            ma i giochetti si fanno solo quando una persona non ti piace davvero.. va là che se uno si trova una gnocca che gli piace pure caratterialmente non scappa, così come se una ragazza trova un ragazzo che le piace davvero fisicamente e interiormente dubito fortemente che se la tirerà.

            poi per stare meno peggio ci si dice: "ah è scappato perchè è un demente che ha paura delle donne forti" oppure "quella è una stronzetta che se la tira".
            Ma sì che è così... se uno veramente si "innamora" e prende la sprangata nel muso nel perdersi per un'altra persona, la sua brava dose di figure di merda la farà e magari sarà anche contento di farla.

            Se invece non si butta per paura di queste figure di merda... magari si perderà l'occasione della vita. Magari buttandosi lo piglierà nel culo perchè l'amore con l'aureola della sua vita si rivelerà la più grande battona del pianeta. Ma questo fa parte del gioco. Se non si osa, difficilmente si vince. E non osare per paura di perdere a questo gioco... significa che non si vincerà mai.

            Notate come siamo tutti imbarazzati quando si usa la parola "innamorarsi", mentre si dice "mi piace", "ci sto bene", "è la mia tipa". Perchè si deve sempre mantenere la porta aperta, la scappatoia per dire, nel caso che vada male "eh si, ma mica era una cosa seria" e tutti gli amici ti danno le pacche sulle spalle, grassi rutti, risate.

            La parola "innamorarsi" è considerata demodè, obsoleta, vecchia... ma a me sembra invece che non si dica perchè è una parola potente, e si deve avere le palle per sostenerla.

            Poi, se vogliamo giocare alle troiette esperte o a quelli con il ***** grosso che non piangono mai... siore e siori, qui c'è spazio per tutti in questo mondo virtuale

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              toh, un altro frc represso...



              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                toh, un altro frc represso...


                hai sentito male
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  hai sentito male
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    hai sentito male

                    Commenta


                      #85
                      Se vai alla getfit a Milano magari te lo do io un colpo..
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #86
                        la GetFit a Milano è soprannominata GayFit... fa un po' te...
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          E' sfiga. Per fortuna ora so che ste cose capitano anche alle donne.
                          Comunque va cosi'...si vive di giochetti del *****...se non sai le regole o se non vuoi applicarle (perchè è una merda) ti attacchi. E non c'è ***** che tenga..essere bravi, belli, gentili non serve....comunque dai...fregatene...evidentemente uno che vuole che si faccian certi giochi non merita. Prenditene uno deciso che ci stia senza tante balle...
                          quest uomo ha sempre ragione
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #88
                            Non so voi ma a me questo andirivieni di donne che vengono a farci la morale inizia a preoccuparmi..
                            BW è sempre stato il nostro angolino misogino , adesso anche qui ..
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                              Non so voi ma a me questo andirivieni di donne che vengono a farci la morale inizia a preoccuparmi..
                              BW è sempre stato il nostro angolino misogino , adesso anche qui ..

                              non preoccuparti, tanto se ne andranno tutte presto e resteremo tutti quanti noi maschietti vicini, vicini a guardarci il pisellino...
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                                non preoccuparti, tanto se ne andranno tutte presto e resteremo tutti quanti noi maschietti vicini, vicini a guardarci il pisellino...
                                Ora non esageriamo
                                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                                when you look in my eyes
                                ..
                                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎