Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
ma quanto tonti siete diventati??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza MessaggioE' la domanda che mi pongo da un po' di tempo a questa parte.....
sarà sfiga....sarà che sono io......boh! però non essendo scema, non essendo cessa....anche simpatica, perchè appena una vi mostra di essere un po' presa (ma dico solo un po'...della serie ti rispondo subito ai msg...) voi scappate e abbassate subito il tiro?
passate dal super corteggiamento a nulla più.....
perchè, dico io? quando inizia poi il più bello....neanche la soddisfazione di "conludere"....
possibile che uno arrivati alla soglia dei 30 anni debba ancora adottare strategie?? eh dai........avrei voglia di fare quello che mi sento e invece mi tocca fare la preziosa se noi voi fuggite subito.......
che palle!
Allarga è cosc che arriva o pesc (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggioavrei voglia di fare quello che mi sento e invece mi tocca fare la preziosaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO forse è perchè fai la preziosa che scappano?
O forse quando tu inizi a divertirti loro si sono già rotti le pa**e ?
Forse proprio a 30 anni bisognerebbe essere un pò più direttiOriginariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggioio la preziosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIlaria, ma che sei 'mbriaga ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO forse è perchè fai la preziosa che scappano?
O forse quando tu inizi a divertirti loro si sono già rotti le pa**e ?
Forse proprio a 30 anni bisognerebbe essere un pò più diretti-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose solo voi donne evitaste di tirarvela con uno che vi piace solo per fare la figura delle seduttrici e preziose sarebbe tutto piu facile
Tutta mini:
Mini gonna
Mini Top
Mini Tanga
e
Mini Cervello, xkè alla fine torna a casa sola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuotissimo e anfatti vedi lappare immonde con ragazzi + che carini perchè,loro, nn atteggiandosi, fanno + punti della classica **** di legno in disco:
Tutta mini:
Mini gonna
Mini Top
Mini Tanga
e
Mini Cervello, xkè alla fine torna a casa sola.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma la finite?
sentite voi non potete ..........io puòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza MessaggioE' la domanda che mi pongo da un po' di tempo a questa parte.....
sarà sfiga....sarà che sono io......boh! però non essendo scema, non essendo cessa....anche simpatica, perchè appena una vi mostra di essere un po' presa (ma dico solo un po'...della serie ti rispondo subito ai msg...) voi scappate e abbassate subito il tiro?
passate dal super corteggiamento a nulla più.....
perchè, dico io? quando inizia poi il più bello....neanche la soddisfazione di "conludere"....
possibile che uno arrivati alla soglia dei 30 anni debba ancora adottare strategie?? eh dai........avrei voglia di fare quello che mi sento e invece mi tocca fare la preziosa se noi voi fuggite subito.......
che palle!
poi le strategie servono più che altro quando uno dei 2 non è molto convinto dell'altro... vai tranquilla che se venisse da me jessica alba non dovrebbe fare nessuna strategia...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma non ti è passato per la testa...che forse ne ha trovata una migliore???
A me pare tanto lineare....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta