Originariamente Scritto da ilariagetfit
Visualizza Messaggio
ma quanto tonti siete diventati??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non c'è la promizione " ogni 10 fake a qui hai risposto ti omaggiamo un cartellino " o qualcosa del genere ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioa sergio, ma non hai capito che queste so di girlpower che fanno rappresaglia
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggioanzi noto che appena ti lasci un po' andare, che dimostri anche tu dell'interessamento....loro calan subito di tensione e da 100 msg che ti mandavano te ne mandano 1. Parlo degli inizi....non di due che i sfrequentano da 1000 anni....
se una mi piace e mi dimostra interessamento sarei ancora + preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary ma su bw chi non è fake? tu cred in master wallace? e in jpp? tu stesso gary non sei che un bot folklotistico e sergio in realtà non esiste.Non cercare di piegare i cucchiaio , ma la forchetta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza MessaggioE' la domanda che mi pongo da un po' di tempo a questa parte.....
sarà sfiga....sarà che sono io......boh! però non essendo scema, non essendo cessa....anche simpatica, perchè appena una vi mostra di essere un po' presa (ma dico solo un po'...della serie ti rispondo subito ai msg...) voi scappate e abbassate subito il tiro?
passate dal super corteggiamento a nulla più.....
perchè, dico io? quando inizia poi il più bello....neanche la soddisfazione di "conludere"....
possibile che uno arrivati alla soglia dei 30 anni debba ancora adottare strategie?? eh dai........avrei voglia di fare quello che mi sento e invece mi tocca fare la preziosa se noi voi fuggite subito.......
che palle!
OK DAMMELA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin 3 righe hai distrutto ogni dimensionee cosa in cui credevo.grazie ora vado a uccidermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioed allora la pace regnò sulla terra
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioUltimamente su BW si iscrivono le donne più disagiate della rete...
Zajka è un pò che frequentaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioZajka è un pò che frequenta
E come dimenticare bad girl "ciao sono passata a dirvi che dopo essermene andata non scrivo più"...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
E come dimenticare bad girl "ciao sono passata a dirvi che dopo essermene andata non scrivo più"...
lol
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
E come dimenticare bad girl "ciao sono passata a dirvi che dopo essermene andata non scrivo più"...mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza MessaggioE' la domanda che mi pongo da un po' di tempo a questa parte.....
sarà sfiga....sarà che sono io......boh! però non essendo scema, non essendo cessa....anche simpatica, perchè appena una vi mostra di essere un po' presa (ma dico solo un po'...della serie ti rispondo subito ai msg...) voi scappate e abbassate subito il tiro?
passate dal super corteggiamento a nulla più.....
perchè, dico io? quando inizia poi il più bello....neanche la soddisfazione di "conludere"....
possibile che uno arrivati alla soglia dei 30 anni debba ancora adottare strategie?? eh dai........avrei voglia di fare quello che mi sento e invece mi tocca fare la preziosa se noi voi fuggite subito.......
che palle!
vogliamo approfondire?
Commenta
-
Commenta