Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Dieci cose che non dimenticherete mai,o anche sette,quattro,nove che importa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa dico io...già il Signore ha operato in maniera misteriosa costringendoci a infilare il nostro dispensatore di urina in quello della donna, perchè complicate le vostre condizioni igieniche pastrugnando nel loco dove vengono espulse feci a manbassa? Orridi e invisi a Dio,ecco cosa siete.
Parli per inesperienza, oppure per esperienza ma passiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioParli per inesperienza, oppure per esperienza ma passiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, anche io avrei voluto che l'inseminazione avvenisse via orale ovvero che i figli si facessero con i pompini...
cmq quando avrai rotto il culo alla tua lady ne riparleremo, e se nn lo farai atteggiandoti a maestro di vita come fai qui nel forum, sappi che farai la fine del bam... lo dico per te amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOvvero il tradimento è assicurato in caso di mancato rapporto anale? Semmei mi preoccupa il fatto che tu mi abbia definito maestro di vita ben sapendo cosa accade quando ci si fregia di questo titolo nefasto.
la tua saccenza ti porterà a ricevere altrettante bordate sappilo!
ps: quando se vedemo?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiola tua saccenza ti porterà a ricevere altrettante bordate sappilo!
ps: quando se vedemo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon voglio vederti mi sento offeso dalla tua volgarità.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosto litigando col mio amico
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche chifoio anche se la ragazza è bella non devo guardare la mia nerchia marron altrimenti rischio di sboccare...
niko tu che sei esperto() consigli per evitare che la mia preziosa nerchia si inzuppi nel sesso anale etero ed attivo(precisiamo che è meglio
)?
Last edited by Al2; 29-11-2007, 14:40:28.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
Commenta