Come da titolo...ci sono delle cose che ti succedono in questa vita e poi te le trascini dietro, sempre e per sempre...
Una sera dolce di fine estate, i capelli scomposti dal vento ,non esisteva più nessuno.
La prima vacanza sola con gli amici, a 16 anni. Mille situazioni divertenti ed esilaranti. La cosa più particolare era la totale anarchia degli orari. Del tipo che potevi svegliarti e chiedere "che ore sono?" "le quattro" "di mattina o pomeriggio?"
La paura sul suo viso,e il suo dolce sorriso l'ultima volta che lo vidi.
La mia migliore amica seduta sul bordo della strada, lo sguardo perso nel vuoto e la sua moto in un fosso, ricoperta di fango.
Quell'ultimo bacio,valso più di mille parole.
Sono le prime che mi son venute in mente, ma chissà quante altre...
Beh,a voi la parola!
Una sera dolce di fine estate, i capelli scomposti dal vento ,non esisteva più nessuno.
La prima vacanza sola con gli amici, a 16 anni. Mille situazioni divertenti ed esilaranti. La cosa più particolare era la totale anarchia degli orari. Del tipo che potevi svegliarti e chiedere "che ore sono?" "le quattro" "di mattina o pomeriggio?"
La paura sul suo viso,e il suo dolce sorriso l'ultima volta che lo vidi.
La mia migliore amica seduta sul bordo della strada, lo sguardo perso nel vuoto e la sua moto in un fosso, ricoperta di fango.
Quell'ultimo bacio,valso più di mille parole.
Sono le prime che mi son venute in mente, ma chissà quante altre...
Beh,a voi la parola!
Commenta