If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieci cose che non dimenticherete mai,o anche sette,quattro,nove che importa!
1) la prima volta che ho sentito battere il cuore di mio figlio
2) la prima volta che l'ho visto
3) la prima volta che mi ha chiamato papà
4) gli insegnamenti di mia nonna
5) il Messico
6) casa mia
7) le feste e le gite del Liceo
-il primo bacio
-la prima volta che ho picchiato uno
-il mio primo giro con la mia macchina e i due striscioni laterali che le ho procurato
-quando mi son deciso a gettar via il passato da nerd e iniziare a vivere
- i miei primi 100kg di squat
questi le prime cose che mi vengono in mente molto superficialmente da postare in forum
1) la prima volta che ho sentito battere il cuore di mio figlio
2) la prima volta che l'ho visto
3) la prima volta che mi ha chiamato papà
4) gli insegnamenti di mia nonna
5) il Messico
6) casa mia
7) le feste e le gite del Liceo
Non dimentichero' mai:
-quando una persona da piccola mi disse:volere e' potere
-quando stavo sbagliando tutto e sono morta
-quando mio fratello ha scelto di essere figlio unico
-quando ho deciso di vivere sul serio
-quando mi sono svegliata da un intervento
-quando nn ho accettato piu' compromessi
...sono tutte cose un po' tristi,ma sono queste secondo me quelle che nn si dimenticano mai
Che senso ha fare la fenomena?Meglio nn scrivere niente a sto punto..
Non dimenticherò mai:
1-my dog.....
2-la 75 di mbare franco...
3-il primo volo fatto sul ciao di un amico...
4-la prima serata in discoteca..(credevo che tutte le ragazze la dessere e tutti i ragazzi fossero drogati)
5-la prima volta che ho guidato senza my father(senza patente e con una macchina inesistente)
Non dimenticherò mai:
1-my dog.....
2-la 75 di mbare franco...
3-il primo volo fatto sul ciao di un amico... 4-la prima serata in discoteca..(credevo che tutte le ragazze la dessere e tutti i ragazzi fossero drogati)
5-la prima volta che ho guidato senza my father(senza patente e con una macchina inesistente)
minkia quella sera...avevo forse 13 anni...14 al max..ero tutto preso male...entravo nel mondo della notte..non sapevo come muovermi..hihi vabbhe vecchi tempi
minkia quella sera...avevo forse 13 anni...14 al max..ero tutto preso male...entravo nel mondo della notte..non sapevo come muovermi..hihi vabbhe vecchi tempi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta