Dieci cose che non dimenticherete mai,o anche sette,quattro,nove che importa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscusa non voglio esser impiccione ma non riesco a capire molti punti ....sarò io stupido oppure tu troppo implicita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS1. Una mia ex: non la scorderò mai per l'Amore con la A maiuscola che ho vissuto.
2. Il mio amico morto suicida.
3. Il giorno che, ritornando a casa con lo scooter dall'orale degli esami di Stato, una stronza con una Renault 5 mi ha tagliato la strada e per poco non ci rimanevo su quell'asfalto (ancora ricordo i suoi due bimbi che piangevano disperati..).
4. Mio nonno paterno.
5. Le mie numerose figure di merda.
6. Il nomignolo "schizzetto" che una tipa mi ha affibbiato perché è rimasta impressionata dalle capacità di gittata idraulica del mio membro.
7. Gli anni '80 e '90, in tutto e per tutto.
Per ora mi vengono queste.
***** ank io volgio essere appellato a cussia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...oddio leggendo forse nn si capisce molto...ma da li a trans...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiospiega
Ps l'intervento nn era a Casablanca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioti ringrazio per l'interessamento,ma forse sono stata implicita volutamente...
Ps l'intervento nn era a Casablanca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah ok ok..si infatti non volevo impicciarmi...VOLERE è POTERE
Commenta
-
-
1.il momento prima di salire sul palco...tutta la preparazione pre gara passo' tranquilla...poi al momento di salire avevo una paurissima...ma e' durata un millisecondo...mi sono tenuto il fiato e sono salito..ricordo solo una forte luce del riflettore e le persone che applaudivano...
2. il primo mondiale di schumacher....ero in cucina..notte fonda..le paure sulla sospensione di hill che forse si poteva aggiustare...poi..ricordo un immagine...schumi aggrappato alla retina..arriva un signore con la barba e gli sussurra nell'orecchio..e fa cenno con le mani.."fuori"...e lui che sorride e sballotta un po...e poi la scritta in sovraimpressione "michael schumacher world champion 1994"...e io a festeggiare di notte...ricordo la bandiera crucca appesa sul balcone per 1 mese...
3. la finale mondiale del 2006....non sono mai stato tifoso dell'italia (ho sempre tenuto brasile dal 1994...) ma quell'anno...ero trasformato...mi divertii tantissimo a festeggiare
4. il giorno degli esami di stato.
chiuso in uno stanzino-biblioteca a ripetere...io una mia compagna e la mia ragazza che era venuta a darmi manforte psicologico..il tizio prima di me viene cazziato...ando' malissimo...subito dopo toccava a me...viene la prof di francese e piangendo mi dice.."in bocca al lupo".
mi cagai in mano. ma ando' bene
5. le imperdibili domeniche ai kart quando correvo a 14 anni..andai a girare anche il 24 dicembre per provare le gomme nuove da bagnato..poi il titolare della pista mi ospito' in casa e giocammo a carte e mangiammo il panettone.
6. un raduno a cervia nel 2004 con amici di un altro forum...che giornata fantastica...incontrai dal vivo un grande amico di chat per la prima volta, e fu pure l'ultima..purtroppo.(mori' due mesi dopo..)
7. l'estate del 2005...grandiosa.
3 mesi a casa..per un incidente stradale (gonfiato)....mai divertito cosi' tanto...
8. la felicita' quando mi chiamo' daniele che all'esordio della sua prima gara pro arrivo' quinto.
9. l'emozione infinita quando sono entrato nel cinema per vedere rocky balboa (ho pianto dalle prime parole fino a quando sono uscito dal cinema....)
10. tutte le persone che mi hanno sempre dimostrato affetto (non sono poche)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio1 chiudere il gas
2 dar da mangiare al cane
Commenta
-
-
la prima volta che mi sono spalmato contro il muro...dopo un esplosione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...vedi che mi sono dimenticata
io alcune volte mi confondo: do il gas al cane e poi lo chiudo
Commenta
-
-
sto 3ad è stupendovi prego non rovinatelo...
io non dimenticherò MAI:
1) la prima volta in scooter
2) il primo bacio
3) la prima pompa
4) le feste alcoliche del liceo
5) il primo kebab
6) la prima volta che ho visto la mia attuale tipa completamente nuda, indimenticabile
continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocapita...
io alcune volte mi confondo: do il gas al cane e poi lo chiudo
Commenta
-
Commenta