Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
siamo un popolo di sporcaccioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioOggi ho mal di schiena.....rimandiamo cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioOggi ho mal di schiena.....rimandiamo cara
Suggerisco "l'ascensore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSuggerisco "l'ascensore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovuoi fare da volontario?....non tè nè pentirai
NO grazie domen,....
...nn ho il mal di schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNO grazie domen,....
...nn ho il mal di schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioDomen non importunare mio cugino wippo
Commenta
-
-
Ho un amico che lavorava in una videoteca (quelle con la saletta XXX un po' imboscata).
Mi raccontava che c'era uno dei loro migliori clienti che si segava nella saletta guardando le copertine
Loro lasciavano sempre perdere, visto che gli lasciava parecchi soldi.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta