Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non mi iscriverò mai più in palestra!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non mi iscriverò mai più in palestra!!!

    Voglio raccontare di quanto, due anni fa, ho avuto la folgorante idea di iscrivermi in palestra. Volevo fare aquagym, ma l’unica palestra con piscina vicino al mio ufficio era la costosissima e snobbissima ROMAN SPORT CENTER di Largo Somalia. Così, per mancanza di un’alternativa più idonea alla mia semplicità, decisi di iscrivermi lì. Siccome questa struttura lavora soltanto con abbonamenti annuali pagabili in un'unica soluzione o al massimo in tre rate settimanali, lavorai sodo 4 mesi per mettere da parte i 1000 euro richiesti. Scelsi di pagare in tre volte e sbagliai perché sopraggiunse un imprevisto che mi impedì di saldare tutto in 3 settimane. Impiegai quindi un mese e fu un incubo: ogni giorno che andavo in palestra, alla reception mi bloccavano per chiedermi i soldi, senza alcun tatto, anzi facendomi sentire una vera morta di fame! Finalmente saldai e mi lasciarono in pace.
    Ma il mio sacrificio fu ricompensato solo dalla professionalità dell’istruttore di aquagym, perché per tutto il resto la palestra presentava e presenta profonde lacune. Innanzi tutto, era impossibile fare amicizia con qualcuno considerando che la clientela è composta x la maggior parte da anziani e persone di una certa età, oltretutto snob, salvo qualche rara eccezione. Ho notato in particolare tra le signore parecchia acidità, mentre tra i signori (se così si possono definire) era diffusa una certa “marpionaggine”!! Più di una volta, in sauna, mi sono trovata di fronte a delle scene disgustose in cui degli anziani facevano delle avance ad alcune ragazze straniere le quali puntualmente si mostravano più che disponibili, accecate forse dal desiderio del denaro. Non c’era un momento in cui si poteva fare sport in santa pace che qualche viscido ti squadrava dalla testa ai piedi, o che qualche signora prendesse qualsiasi subdolo motivo x discutere. Si discuteva x il posto in piscina, per la sdraio, per l’armadietto nello spogliatoio, ecc. E pensare che in un posto tanto snob, sono riusciti a rubarmi anche l’accappatoio!! Stanca dell’ambiente della piscina, provai con la sala fitness, ma le attrezzature erano parecchio vecchie e la sala troppo stretta. Allora provai con l’aerobica, ma gli istruttori, forse perché troppo giovani, erano spesso incompetenti, tanto che alla fine della lezione non avevo sudato x niente. Dopo circa 5 mesi di frequenza, cominciai a sentirmi molto pentita di essermi iscritta, ma ormai avevo pagato x un intero anno. Chiesi alla reception se c’era una soluzione x interrompere l’abbonamento senza però perdere i soldi e loro mi dissero che potevo cedere il mio abbonamento ad un’altra persona. Allora attaccai un cartello sotto casa con su scritto :”Vendo abbonamento alla palestra Roman Sport Center a metà prezzo” nella speranza di trovare presto un acquirente. Ma qualche giorno dopo, mi chiamò al telefono una isterica signora (sicuramente in menopausa) che, qualificandosi come la direttrice della Roman, cominciò a sbraetare qualcosa che non capivo perché urlava troppo. L’unica cosa che riuscii a capire era che lei mi avrebbe fatto causa per aver affisso quel cartello diffamando così la sua palestra snob! Rimasi zitta e mortificata come una stupida per le innumerevoli minacce di farmi pagare chissà quale penale. Forse non avrei dovuto usare il nome della palestra, o forse non avrei dovuto affiggere il cartello, non lo so, ancora oggi non mi spiego dove ho sbagliato e in che modo avrei potuto diffamare l’immagine di quella palestra che si diffama già da sé…
    Fattostà che non mi arrivò mai nessuna denuncia, ma in alternativa strapparono il mio abbonamento e persi tutti i miei soldi. Ovviamente mi negarono di frequentare la palestra da quel momento in poi. Venni letteralmente cacciata via!!! Ma l’assurdo è che, alla FEDERCONSUMATORI mi dissero che avevo torto io e che loro potevano, da contratto, annullare un abbonamento nel caso in cui il cliente titolare di tale abbonamento avesse arrecato danni materiali o morali alla struttura e che potevano tenersi i soldi come cauzione. Da quel dì, vado a correre ogni mattina.

    #2
    sei il fake di chi !?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      ma che ***** succede, tutti in psicosi da palestra per togliere la pancia prima di capodanno


      Commenta


        #4

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vacy Visualizza Messaggio
          Ma l’assurdo è che, alla FEDERCONSUMATORI mi dissero che avevo torto io e che loro potevano, da contratto, annullare un abbonamento nel caso in cui il cliente titolare di tale abbonamento avesse arrecato danni materiali o morali alla struttura e che potevano tenersi i soldi come cauzione. Da quel dì, vado a correre ogni mattina.
          se leggevi il contratto quando hai stipulato l'abbonamento c'era scritto..
          ma ti pare che si possa smerciare l'abbonamento come fossero patate?

          Commenta


            #6
            gioca pippo? (cit.)

            Commenta


              #7
              cercati una palestra hardcore, almeno sai gia prima di andarci che urla, sudore, bestemmi euggine e sferraglliare lo troverai. E nessuno ti marpiona.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  Edit

                  Commenta


                    #10
                    sei una donna o sei un niko

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      cercati una palestra hardcore, almeno sai gia prima di andarci che urla, sudore, bestemmi euggine e sferraglliare lo troverai. E nessuno ti marpiona.

                      mica tanto da me che è una specie di tana delle tigri l'ingresso di una donna è un evento e quanto succede stanno tutti a sbavare sti porci maledetti.
                      Pillola rossa o pillola blu ????

                      La risposta è dentro te.

                      Commenta


                        #12
                        1000 euro nel cesso...

                        Commenta


                          #13
                          certo che hai torto tu.:

                          a) dovevi chiedere una prova

                          b) 1000 euro al anno sono una truffa...gia da qst fatto nn dovevi andarci

                          c) potevi vedere prima se ad acquagym c'erano vecchi o giovani...nn puoi lamentarti dopo


                          l unica cosa per cui ti do ragione è la maleducatezza della padrona della palestra...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                            mica tanto da me che è una specie di tana delle tigri l'ingresso di una donna è un evento e quanto succede stanno tutti a sbavare sti porci maledetti.
                            solo durante i cicli
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              uragano garganooooooooooooooo
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎