si è concluso tutto cosi ?
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco l'hai capito finalmente,io sono diverso dagli altri che ti girano intorno
bloccami e non chiamarmi piu'. Non voglio ne messaggini ne le crepe che mi lanci dal balcone. Il libro lascialo alla portiera appena lo hai finito, sperando che ti sia servito ad aumentare le tue capacita' intellettive, ma temo, sia difficile inquanto donna ed essere inferiore.
Ah,un ultima cosa,cancella il mio numero di telefono che non voglio piu' sentire la tua voce.
Addio, o meglio, woff.
La portiera qual è?
La confondo sempre con quella che pulisce le scale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAspetta però.
La portiera qual è?
La confondo sempre con quella che pulisce le scale..
Allora, la portiera e' quella alla quale ho lasciato il pigiamino giallo quando te lo sei scordato su da me
la donna delle pulizie invece e' quella che ha trovato una crepe col buco e la pubblicazione d'amore sotto al divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi è concluso tutto cosi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE ti pareva, tu confondi sempre tutto.
Allora, la portiera e' quella alla quale ho lasciato il pigiamino giallo quando te lo sei scordato su da me
la donna delle pulizie invece e' quella che ha trovato una crepe col buco e la pubblicazione d'amore sotto al divano
comunque lascialo alla portiera che quello lo rivoglio..è utile contro il sesso..
E comunque quella non era una crepe era proprio una ciambella, solo che tu ovviamente non capisci mai niente, figurati se capivi che per una volta volevo cambiare, uscire dalla routine delle solite crepe..!
Mah!
Commenta
-
-
tho cosi sembri grosso pure tuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAaaaaaaaah, il pigiama giallo..
comunque lascialo alla portiera che quello lo rivoglio..è utile contro il sesso..
E comunque quella non era una crepe era proprio una ciambella, solo che tu ovviamente non capisci mai niente, figurati se capivi che per una volta volevo cambiare, uscire dalla routine delle solite crepe..!
Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPero' quando te lo levavo di dosso quel pigiamino, come mi dicevi di lasciare perdere il buco della ciambella eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahahah dai facciamo la pace,ti sblocco su msn, che facciamo domani sera?ciambella?
Commenta
-
-
ciao lecornia di vomito ! notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociao lecornia di vomito ! notte
Notte..
Commenta
-
Commenta