Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVorrei prima far arricchire un altro po' Cioppa,sia economicamente che culturalmente. Se mi immettessi sul mercato in questo momento le ruberei spazio per emergere.
Ad ogni modo confesso che il mio piu' grande sogno e' di pubblicare un libro insieme a lei, lo ammetto.
Tu hai un animo nobile..è per questo che i tuoi sogni saranno esauditi e un giorno scriveremo un libro assieme..!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGrazie..!*___*
Tu hai un animo nobile..è per questo che i tuoi sogni saranno esauditi e un giorno scriveremo un libro assieme..!:P
è il caso di dire a 4 zampesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh non me lo fa mandare...e pensare che ci tengo al tuo parere...
Commenta
-
-
we cioppa , allora , come va la celluliteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGrazie..!*___*
datemi una gamba o un pelouche che mi devo sfogare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowe cioppa , allora , come va la cellulite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocosi' mi fai emozionare pero'...
datemi una gamba o un pelouche che mi devo sfogare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggionn volevi la crepes?
Commenta
-
-
Commenta