Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioguarda che la tipa oramai utilizza thesmi come cavia...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi ha la vagina
Cordialmente, TheSmi
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallora parte il provolamento anche con lei
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma alla fine te l'ha data?
ieri ci siamo sposati via internet alle 21, alle 23 ho chiesto il divorzio, solo che poi abbiamo fatto la pace...e annullato la richiesta... ma ho idea che mi faccia già le corna ... tuttavia devo ancora consumare,...tremate gente, tremate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosisi continua a sognare :PP XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCioppa ieri mi son divertito molto Grazie per la bella serata, sei grande!
ah, oggi offri tu eh
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me all'università tutte le mattine sta a raccontare di noi ai suoi compagni
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioOvviamente ero ironica.
Cioppa,al prossimo forum a cui ti iscrivi,ricordati di scrivere indirizzo,numero civico e piano
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
E' un segno distintivo,benchè in realtà sono le idee e i contenuti che distinguono,non un mero e vuoto segno esteriore.
E' vero, non è l'apparenza ciò che conta!
Girl on the moon: per un mondo più saggio.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cioppa lo ha capito che esistono altri topic nel forum !?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
ieri ci siamo sposati via internet alle 21, alle 23 ho chiesto il divorzio, solo che poi abbiamo fatto la pace...e annullato la richiesta... ma ho idea che mi faccia già le corna ... tuttavia devo ancora consumare,...tremate gente, tremate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioYes..
pratichi o sei una trastullatrice solitaria?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioYes..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioCe en sono già due..pure troppe..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
ma falla finitaaaaaaaaaaa.....te lò dico perchè sei parecchio figo e a sbavare dietro interminabili e sterili reply mi gira non a modo!!!!
Commenta
-
Commenta