Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioHo dato prova a TheSmi della mia esistenza in quanto donna..!B & B with a little weed
Commenta
-
-
e thesmi ti ha dato a te la prova che è donna ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil primo che dice "hai cam", "ok manda" lo sbrano
sono tentatosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
foot job !? fai ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDiglielo un po'..!
Pero' la cosa piu' bella della serata di ieri e' stato quando sdraiato sul letto, ha acceso la cam e ha cominciato a leggere le sue pubblicazioni in videoconferenza con il Caucaso.E' stato un momento veramente toccante ,in tutti i sensi
Commenta
-
-
se le piadine erano come il mio braccio vuol dire che erano ancora congelate in una calotta del circolo polare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil primo che dice "hai cam", "ok manda" lo sbranoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiohai Bam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose le piadine erano come il mio braccio vuol dire che erano ancora congelate in una calotta del circolo polare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioinvece erano mobide morbide e piene di nutellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta