Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon rivolgo la parola a chi ha meno di 1000 post e al di sotto dei 150kg di pancaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono , per casini vari nella vita privata
2 giorni , 3 con stasera se non dormo , ho corretto quello che ho scritto. in ogni caso sto prendendo collirio continuamente sta notte provo con un sonnifero
ma nn scleri??
Cmq ti parla un'altro insonne, vai dal medico e fatti prescrivere qualche pillolina..
Cosi solo x riprendere un ritmo normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioposto pure di quà:
gary scusami caro
ma dopo ste frasi credo tu possa essere degno di stare fra i biriffi
è fra l'atro erano tutte rivolte a JPP
non conoscere derekkia è limitante
aggiornati che merita
detto questo trai le tue conclusioni sulla tua permanenza.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo vi avevo avvisatoOriginariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo avevo fatto il mio ....post e post addietro
Si certo, ora tutti a ritenere nutellino un immondo,
quando lo dicevo io tutti a dirmi "fate la pace","non litigate"...ecc ecc
Anzi, adesso mi mi ci sono pure affezionato a Kinder Gary, cosi' come fu' per quel pistola di Derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma nn scleri??
Cmq ti parla un'altro insonne, vai dal medico e fatti prescrivere qualche pillolina..
Cosi solo x riprendere un ritmo normale..
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi certo, ora tutti a ritenere nutellino un immondo,
Anzi, adesso mi mi ci sono pure affezionato a Kinder Gary, cosi' come fu' per quel pistola di DerekOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi certo, ora tutti a ritenere nutellino un immondo,
Anzi, adesso mi mi ci sono pure affezionato a Kinder Gary, cosi' come fu' per quel pistola di Dereksigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGary io non ho bisogno di fare "300 allo stacco", io vengo dal bronx e giro armato con una galak cioccori'
Occhhio, ti bastona col giornale arrotolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOcchhio, ti bastona col giornale arrotolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGary io non ho bisogno di fare "300 allo stacco", io vengo dal bronx e giro armato con una galak cioccori'
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOcchhio, ti bastona col giornale arrotolatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè na glock non un galak
solo neon
glok golok,galak...stiamo li' dai
ahhahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque sto iniziando ad assumere ambien sperando che mi aiuta , sto per diventare tipo un tossicodipendente con schizzofrenie
Commenta
-
Commenta