mm , quanti dilemmi nel sesso
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin 104 pagine siete riusciti a concludere qualcosa con il suddetto utente o nisba ?
Il suddetto utente ha resistito con nonchalance ad attacchi mediatici per piu' di 100 pagine, il che porta a due possibili conclusioni:
1) e' un fake (pero' e' presente anche in altri forum)
2) ha carattere, o almeno un po' di autoironia (se solo non scrivesse in grassetto...)
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl suddetto utente ha resistito con nonchalance ad attacchi mediatici per piu' di 100 pagine, il che porta a due possibili conclusioni:
2) ha carattere, o almeno un po' di autoironia (se solo non scrivesse in grassetto...)
accontentiamoci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovabbeh nn ne vedo poi molti
alla fine io ho una periferica e lei 3 alloggi
in qualche modo si faràOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl suddetto utente ha resistito con nonchalance ad attacchi mediatici per piu' di 100 pagine, il che porta a due possibili conclusioni:
Sono donna autoironica, e mi piace cazzeggiare..
Credo di avere tutti i requisiti per restare qui..
e poi cmq mi servono consigli..e ormai TheSmi è il mio consulente privato..
Commenta
-
-
thesmi è una donnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiothesmi è l'alter ego di checcoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi è una donna
ho già fatto il discorso il discorso di cosa succederebbe se fossi donna
Commenta
-
-
thesmi tu sei donna. punto . the smi piuttosto tu fai parte della sreputatio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi tu sei donna. punto
Vado allo specchio a guardarmi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio. the smi piuttosto tu fai parte della sreputatio ?, però quel tipo oggi meritava...
Commenta
-
-
ok allora niente forza aggiuntiva per te .donnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiothesmi è donna dentro e uomo fuori
può soddisfare tutte le umane genti
Commenta
-
Commenta