Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi lo so amore non temere ti difendo io da questa orda barbarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNon posso amare due uomini..
non dimenticarti i caniB & B with a little weed
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioricckketto non ti scordare che mi ricambierai il favore.....nò?
ci sent dopo su msn
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNon posso amare due uomini..
Nel mio cuore c'è posto per uno solo!
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOk a domani..
Tanto il numero è sempre quello..
Bau!
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma fatti un cane che e' piu' fedele,che ci fai con questi uomini maschilisti,qualunquisti e superficiali
Si,te l'ho scritto pure sulla sabbia ieri sera per quando ti affacci a tirarmi le crepe,cosi' ti ricordi
woff
Spero che le onde non lo cancellino allora..perchè la memoria non mi assiste..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioVuoi dire che non ho la faccia innocente?
e anche se fosse ti fermeresti all'apparenza?:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNe parliamo domani guarda, qui il discorso si fa' complesso quasi quanto una buona crepe o una pubblicazione
Ma resta il fatto che la complessità della crepe o della pubblicazione non si batte..!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPer l'appunto..!
Ma resta il fatto che la complessità della crepe o della pubblicazione non si batte..!:Pusi termini troppo amibigui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioEffettivamente ripiegherei sul cane, basta che sia davvero fedele e coccolone..
Spero che le onde non lo cancellino allora..perchè la memoria non mi assiste..
parleremo anche di questo domani,preparati!
Commenta
-
Commenta