Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTe la offro, così prevengo brutte figure..!:P
Ok, ci vediamo da te verso le 9.
Vengo con il monster se vuoi venire a farti un giro no problem, però metti su il cazco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioE' tutto soggettivo..!
Il più coatto forse è il faber..il più In, boh..io vado alla spiaggia libera.. Forse il Tibi Dabo, boh..:P
Le crepe buone le fanno da parecchie parti..anche al porto..:P
Ma le migliori le faccio io a casa..
per quanto riguarda le crepe, se ne fai un paio in piu' la prossima volta, veniamo io e Gary a casa tua, ci basta una cuccia per me e il pc con internet per lui, cosi' mentre lui si distrae sul forum mangiando le crepe, noi leggiamo libbri e pubblichiamo per la Sapienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma dopo tutte stè pag a qualcuno l'ha data?
pronatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a mizard è meglio che gli attacchi na flebo con del cibo prima che trapassa prima del tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioauhuhauhauhauh, ma daaaaaaaaaaaaaai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIo dicevo della crepe, menti perverse..!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
pronati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOk, ci vediamo da te verso le 9.
Vengo con il monster se vuoi venire a farti un giro no problem, però metti su il cazco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiome la prepari una ? Passo a prenderla tra una mezza
la panna ovviamente e' scontata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIl cazco non cel'ho, quindi misà niente giro..intanto metto su le crepe..
Commenta
-
Commenta