Io alla Sapienza..non sto a Roma 3!
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNo, l'eur non tanto..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLitorale Ostiense..!:P
qual'e' lo stabilimento piu' coatto di Ostia?E quello piu' in?
dove si mangiano le migliori crepe alla nutella nel suddetto luogo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer sfatare il mito che tu non sia un fake rispondi:
qual'e' lo stabilimento piu' coatto di Ostia?E quello piu' in?
dove si mangiano le migliori crepe alla nutella nel suddetto luogo?
Il più coatto forse è il faber..il più In, boh..io vado alla spiaggia libera.. Forse il Tibi Dabo, boh..:P
Le crepe buone le fanno da parecchie parti..anche al porto..:P
Ma le migliori le faccio io a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioE' tutto soggettivo..!
Il più coatto forse è il faber..il più In, boh..io vado alla spiaggia libera.. Forse il Tibi Dabo, boh..:P
Le crepe buone le fanno da parecchie parti..anche al porto..:P
Ma le migliori le faccio io a casa..
me la prepari una ? Passo a prenderla tra una mezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCioppa chehai combinatoper avere quei quadratini rossi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioehehe io pure sto alla sapienza.....
Che studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiome la prepari una ? Passo a prenderla tra una mezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSto antipatica a un po' di gente..!
per ora ti aggiunta a msn cosi se ti va facciamo due chiacchereNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodai appena posso ti reppo
per ora ti aggiunta a msn cosi se ti va facciamo due chiacchereOriginariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTe la offro, così prevengo brutte figure..!:P
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTe la offro, così prevengo brutte figure..!:P
assist perfetto
Commenta
-
Commenta