Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiohai ragione, cmq non credo manx intedesse quest...è che su Bw la storia di fake è millenaria
Almeno mi esprimo un po' di più, e evito le ahahah eheheh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahha no Gary l'ho associato alla categoria dei nutellosi
ahahhaahahah bischera si incazza ancora di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioquesta è di mizard peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSi si, la mia era solo una riflessione.
Almeno mi esprimo un po' di più, e evito le ahahah eheheh.
ormai lo dico anche parlando cn i miei amici
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioahahhaahahah bischera si incazza ancora di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLiam dove trovo gli ingredienti per il drink del drugo ?
A me così stomaca un po', preferisco col latte (anche piu' del consentito) al posto della panna. Anche il drugo (nel film ne beve 9) usa il latte. In un'occasione, a casa di Maude, usa addirittura il latte in polvere, ma immagino che venga uno schifo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioWhite russian. E' molto semplice, una delle varianti più comuni è: 2 parti di vodka, 1 di Kahlua (o Borghetti se proprio non la trovi, il B è un po' più amaro) e una di panna (versata per ultima dal dorso di un cucchiaio). Il tutto in un bicchiere largo, con ghiaccio.
A me così stomaca un po', preferisco col latte (anche piu' del consentito) al posto della panna. Anche il drugo (nel film ne beve 9) usa il latte. In un'occasione, a casa di Maude, usa addirittura il latte in polvere, ma immagino che venga uno schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioWhite russian. E' molto semplice, una delle varianti più comuni è: 2 parti di vodka, 1 di Kahlua (o Borghetti se proprio non la trovi, il B è un po' più amaro) e una di panna (versata per ultima dal dorso di un cucchiaio). Il tutto in un bicchiere largo, con ghiaccio.
A me così stomaca un po', preferisco col latte (anche piu' del consentito) al posto della panna. Anche il drugo (nel film ne beve 9) usa il latte. In un'occasione, a casa di Maude, usa addirittura il latte in polvere, ma immagino che venga uno schifo.
Ma granderrimo. Ora me lo scrivo...dopo esco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa a me piace tanto il grassetto.
Mi fa tristezza vedere tutti i post scritti uguali, io ho bisogno di distinguermi!
Attenti che se mi proibite il grassetto io inizio col rosa shocking.. non so cosa sia peggio allora..!
Ok, basta spiegare le allusioni..
Io provo amarezza solo quando sento di uomini talmente maschilisti da sminuire o non calcolare le possibilità delle donne, come se fossimo esseri disumani.
E soprattutto quando si stereotipizza la donna rossetto-borsetta-shopping-uomini&donne.
Ok, basta di nuovo.
ahahahha ehhehe
Il grassetto te lo tolgo io, e se continui ti tolgo pure qualcos'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioottimo PreWorkout