If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho scoperto ora con google cosa fosse girlpower..vedo comunque che siete molto più ferrati di me su ste cose..
Qui si scherza sempre è questo il bello di BW. La vita a volte e noiosa qui becchi 300 "amici" uno più simpatico dell'altro. Ci sono cani, gatti, nutellosi, dementi....jpp
Qui si scherza sempre è questo il bello di BW. La vita a volte e noiosa qui becchi 300 "amici" uno più simpatico dell'altro. Ci sono cani, gatti, nutellosi, dementi....jpp
la maggior parte degli utenti in ke categoria rientrerebbe?
Brava Cioppa, cosi' mi piaci,gajarda e tosta de' Ostia Beach
Ovviamente scherzo,e se fossi qui da un po' piu' di tempo capiresti che le mie allusioni a politica,pubblicazioni e quant'altro,derivano da una serie di aneddoti famosi di BW.
Se toglierai il grassetto "forse" mi diverrai talmente simpatica da riuscire a leggere un paio di tue pubblicazioni letterarie, magari sdraiati sulla spiaggia con un buon bicchiere di vino rosso e arco e freccia per procacciarci il cibo
vedi un po' tu..
Ma a me piace tanto il grassetto. Mi fa tristezza vedere tutti i post scritti uguali, io ho bisogno di distinguermi! Attenti che se mi proibite il grassetto io inizio col rosa shocking.. non so cosa sia peggio allora..!
Ok, basta spiegare le allusioni.. Io provo amarezza solo quando sento di uomini talmente maschilisti da sminuire o non calcolare le possibilità delle donne, come se fossimo esseri disumani. E soprattutto quando si stereotipizza la donna rossetto-borsetta-shopping-uomini&donne.
Ma a me piace tanto il grassetto. Mi fa tristezza vedere tutti i post scritti uguali, io ho bisogno di distinguermi! Attenti che se mi proibite il grassetto io inizio col rosa shocking.. non so cosa sia peggio allora..!
Ok, basta spiegare le allusioni.. Io provo amarezza solo quando sento di uomini talmente maschilisti da sminuire o non calcolare le possibilità delle donne, come se fossimo esseri disumani. E soprattutto quando si stereotipizza la donna rossetto-borsetta-shopping-uomini&donne.
Ok, basta di nuovo. ahahahha ehhehe
cioppa ti posso aggiungere,ti devo chiedere delle cose...poi se vuoi mi elimini dalla lista,mi blocchi...insomma fai tu
ahah tradotto: c'è mizard,bebbo,checco,gary,biriffi,jpp?
Fai pure, tanto ormai mi sono abbastanza s*******ta..
Ok, allora penso di andare di pari passo con lo spirito di BW, non mi scandalizzo, so stare abbastanza agli scherzi, e cerco distrazione pomeridiana. Soprattutto di domenica.
Io provo amarezza solo quando sento di uomini talmente maschilisti da sminuire o non calcolare le possibilità delle donne, come se fossimo esseri disumani. E soprattutto quando si stereotipizza la donna rossetto-borsetta-shopping-uomini&donne.
hai ragione, cmq non credo manx intedesse quest...è che su Bw la storia di fake è millenaria
Fai pure, tanto ormai mi sono abbastanza s*******ta..
Ok, allora penso di andare di pari passo con lo spirito di BW, non mi scandalizzo, so stare abbastanza agli scherzi, e cerco distrazione pomeridiana. Soprattutto di domenica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta