dai fate la pece
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
se vuoi mizard te ne presto un pò visto che sei piu piccolo di marcoplOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomsn
mangiosolonutellaOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe Cioppa mi fa'un bel discorso,che vada oltre i videofonini e il grandefratello, giuro che faccio pace con nutellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sera è cosi noiosa bodyweb che mi sono messo a dare consigli nella sezione allenamenti.
Che serata di cacca ieri...due pizze...ottime ma serata fiaccosissima...odio l'inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiol'inizio della fine come preannunciato dal profeta bert
Che serata di cacca ieri...due pizze...ottime ma serata fiaccosissima...odio l'invernoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobrrrrr che freddo, quasi quasi mi vado a fare una cioccolata calda
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Oooooooooh, si parlava di me, in mia assenza..
Avete ragione, qui leggo solo discorsi seri e profondi, dove si riempiono righe e righe di post di cose più che sensate, soprattutto in questo topic.
Io ho un blocco automatico del pc, che oltre le tre righe in grassetto mi cancella tutto il resto; senza contare il mio bagaglio limitato di argomenti di discussione.
eheheeh ahahaha.
Commenta
-
-
si cioppa ma non vale andare a capo premendo invioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOooooooooh, si parlava di me, in mia assenza..
Avete ragione, qui leggo solo discorsi seri e profondi, dove si riempiono righe e righe di post di cose più che sensate, soprattutto in questo topic.
Io ho un blocco automatico del pc, che oltre le tre righe in grassetto mi cancella tutto il resto; senza contare il mio bagaglio limitato di argomenti di discussione.
eheheeh ahahaha.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi cioppa ma non vale andare a capo premendo invio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi cioppa ma non vale andare a capo premendo invio
ehehee ahahah.
Commenta
-
Commenta