si è vero avevo lasciato la pagina aperta..
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosentite mi raccontate stà storia del fake?o vi castigo tutti
c'è stata un'epidemia di iscrizioni femminili proprio nel momento in cui BW stava per raggiungere la fatidica cifra dei non mi ricordo postsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Remember to be happy
Commenta
-
-
tyler secondo me tu assomigli a john cenaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioc'è stata un'epidemia di iscrizioni femminili proprio nel momento in cui BW stava per raggiungere la fatidica cifra dei non mi ricordo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosaggia decisione
non tè nè pentirai
Commenta
-
-
Ragazzi fatemi un favore,
avvertitemi quando Cioppa fa' un discorso piu' lungo di tre righe, senza usare il grassetto, sensa scrivere solo "hehehehe" e "hahahaha" ma soprattutto quando finalmente scrivera' un discorso non dico serio ed intelligente, ma almeno di senso compiuto..
io intanto vado a buttare la pasta, stasera io e Patrizio se famo 'na Carbonara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRagazzi fatemi un favore,
avvertitemi quando Cioppa fa' un discorso piu' lungo di tre righe, senza usare il grassetto, sensa scrivere solo "hehehehe" e "hahahaha" ma soprattutto quando finalmente scrivera' un discorso non dico serio ed intelligente, ma almeno di senso compiuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPenso che questo avverra' quando bw avra' raggiunto i nn so' quanti messaggi..
poi dicono perche' kurt va' a trans
Chobo mi e' avanzata un po' di carbonara, te la posso offrire? considera che con un solo piatto sono riuscito a saziare Alex, quindi vedi se ti conviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouffffff, non ci sono piu' le donne di una volta su bw..
poi dicono perche' kurt va' a trans
Chobo mi e' avanzata un po' di carbonara, te la posso offrire? considera che con un solo piatto sono riuscito a saziare Alex, quindi vedi se ti conviene
Commenta
-
-
io intanto vado a buttare la pasta, stasera io e Patrizio se famo 'na Carbonarasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
zuccone tornato dalla notte ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta