Cioppa,occhio al neretto!
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCioppa,occhio al neretto!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolo sapevo che eri un fake, mi sembrava di averti vista da qualche parte e stamattina mi sono ricordato dove avevo visto quelle foto..Parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosfigati.....ma ancora dietro le sbavate?
siete lo sflagello del bodybuilding
Ieri mi trovavo a passeggiare per via del corso e c'era uno stormo di ragazze credo inglesi, che come figaggine le cagano in testa a Cioppa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosfigati.....ma ancora dietro le sbavate?
siete lo sflagello del bodybuildingArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
siete lo sflagello del bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGià...
In realtà volevo esprimere la mia vicinanza a Cioppa.
Neretto=emarginazione.
=emarginazione e tutti coloro che parlavano con me rischiavano di essere oggetto di ritorsioni trasversali.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMinchia se è vero...
Ieri mi trovavo a passeggiare per via del corso e c'era uno stormo di ragazze credo inglesi, che come figaggine le cagano in testa a Cioppa.
Mi hai rovinato l'esistenza..
Non andrò più per via del corso, potrei farmi venire crisi esistenziali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNel dare assist sono unica!
In realtà volevo esprimere la mia vicinanza a Cioppa.
Neretto=emarginazione.
=emarginazione e tutti coloro che parlavano con me rischiavano di essere oggetto di ritorsioni trasversali.
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio*****..
Mi hai rovinato l'esistenza..
Non andrò più per via del corso, potrei farmi venire crisi esistenziali!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE meno male che ancora non conosci il Pastoredelcaucaso...
a proposito di "conoscenze",io ti ho visto parecchie volte a Radio Londra,e' possibile?
Comunque può darsi..ci vado ogni tanto..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGià, il buon Dio mi ha donato la saggezza, ed è stato un po' tirchio in figaggine, ma tant'è!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolo sapevo che eri un fake, mi sembrava di averti vista da qualche parte e stamattina mi sono ricordato dove avevo visto quelle foto..
Porca vacca, mi hai cioccato..!
E dove le avresti viste..? Sul mio msn?
Comunque volendo, avrei anche la webcam, ma non mi abbasso ad accenderla per confermare la mia identità sul forum..!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGià, il buon Dio mi ha donato la saggezza, ed è stato un po' tirchio in figaggine, ma tant'è!
Ricacciatela nell'inferno di girlpower dal quale è emersa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta