Ciao e benvenuta anche da me
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come no che chifo !
Commenta
-
-
l'importante è farlo per il verticale non orizzontale , ha effetto primaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioora ho cose ben più importanti a cui pensare..non so se iniziare dal polso destro o sinistro..
vai di giugulare, è più veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomamma gary,sei proprio un tarzanello.. staJ proprio azzeccat'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioposso apportare la variante per diagonale?
voglio soffrire..
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomamma gary,sei proprio un tarzanello.. staJ proprio azzeccat'
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovai di giugulare, è più veloceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
parla in italiano non in albanese
nn fare il biriffi.. hai capito benissimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil concetto xderebbe d'enfasi.
nn fare il biriffi.. hai capito benissimo.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil concetto xderebbe d'enfasi.
nn fare il biriffi.. hai capito benissimo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai azzeccat o quello che è non l'ho capito
che ti attacchi tipo zecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioposso apportare la variante per diagonale?
voglio soffrire..
wow....una tipa emo XDLast edited by Another-Life; 29-11-2007, 00:26:39.
Commenta
-
-
io mi attacco a lei !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta