ho aperto il cesso ed è uscita una farfalla
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBuonanotteeee..!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNoooo, so fedele..!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBeh, già accenni al tradimento????sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche c'entra la fedeltà, qui si parla di sesso puro selvaggio, di multiorgasmi che attanagliano la gola e portano al pianto, carni pompate solcate da rivoli di sudore...e tu mi parli di fedeltà.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogiammai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioattent'attè che te controllo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda che chiavare non è cuocere una fonduta eh
ma anche no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocioppa sono già sotto le coperte... ti aspetto, e lascia stare tyler che di mano è sveltovai a scrivere le poesie
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocioppa sono già sotto le coperte... ti aspetto, e lascia stare tyler che di mano è svelto
ma stai zitto, credi ancora che la patata sia un tubero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohai mai visto il granoooooooo e' come un mare biondo che si muoveeeeeee
e' nnnnato dalla terra con amooooreeee ...
Commenta
-
Commenta