Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
-
mi sono addormentato..non ricordo nemmeno l'ultima voltaper cui ho preso sonno cosi presto..magari sto guarendo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sono addormentato..non ricordo nemmeno l'ultima voltaper cui ho preso sonno cosi presto..magari sto guarendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa nuuu, solo perchè non sono acidaccia..!
tuo marito che dice ? Le tiene iccuorna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotuo marito che dice ? Le tiene iccuorna ?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
tyler è cosi sfigato che alla nascita invece di fargli partire il battito cardiaco con il defibrillatore cercavano di rianimarlo appoggiandogli sul petto lo spara chiodiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioscurnacchionesigpic
Commenta
-
-
girl on the moon quando possiamo fare sesso col tuo coniglio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioA Tyler che interagisce /ci prova con un fake,gli do un bacino e un foglietto con su scritto cinque stelle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa nuuu, solo perchè non sono acidaccia..!
....notte pazza,notte raga
Commenta
-
Commenta