Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamore mio diglielo che prima di fare "quel fatto" sei solita ingerire delle buonissime fette biscottate alla nutella.."tanto poi bruci"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamore mio diglielo che prima di fare "quel fatto" sei solita ingerire delle buonissime fette biscottate alla nutella.."tanto poi bruci"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGary è particolarmente interessato alla mia vita sessuale..
Ti ricordo che sto per sposarmi, e per rispetto del mio futuro consorte, non posso s*******re così certe cose..
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook gary dopo questa ti è rimasto solo il suicidio...(o domen)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTutto ciò che hai citato..
Alimentazione, boh..cerco di regolarmi..Mangio un po' di tutto..
Allora apri un topic nella sezione alimentazione ed inizia a scrivere i tuoi dati tipo peso altezza circonferenza del polso e cosa mangi di solito nell'arco della giornata(mattino,pranzo,pome,sera).
Invece nella sezione allenamento ne apri uno per farti consigliare quali sono i migliori esercizi per ottenere un bel fisichetto da fighetta e direi basta...
per il resto cazzeggia quanto vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa noooo, lui sarà il mio testimone..!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioAllora apri un topic nella sezione alimentazione ed inizia a scrivere i tuoi dati tipo peso altezza circonferenza del polso e cosa mangi di solito nell'arco della giornata(mattino,pranzo,pome,sera).
Invece nella sezione allenamento ne apri uno per farti consigliare quali sono i migliori esercizi per ottenere un bel fisichetto da fighetta e direi basta...
per il resto cazzeggia quanto vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah vero dimenticavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioeh, tesoro mio, iniziamo già a perdere i colpi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGary è particolarmente interessato alla mia vita sessuale..
Ti ricordo che sto per sposarmi, e per rispetto del mio futuro consorte, non posso s*******re così certe cose..
cioè, quindi non ce la dai
Commenta
-
Commenta