Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
cioè mi stsai paragonando a tutti loro. non ho paroleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopicciulina ina ina..smakki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLo so, ma in ognuno di voi ho trovato qualcosa di così speciale, che non saprei proprio scegliere..perciò ho deciso di entrare in convento..così non soffriremo più..le scelte così difficili non sono fatte per me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLo so, ma in ognuno di voi ho trovato qualcosa di così speciale, che non saprei proprio scegliere..perciò ho deciso di entrare in convento..così non soffriremo più..le scelte così difficili non sono fatte per me..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè mi stsai paragonando a tutti loro. non ho parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTroverai mai la forza di perdonarmi???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggiosmack smack picci pù..!:POriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopicciulina ina ina..smakki
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
secondo me tra le tue zinne grossi membri hanno solcatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me tra le tue zinne grossi membri hanno solcatoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocioppa ti sei iscritta per me lo so...
comunque benvenuta
Commenta
-
Commenta