Originariamente Scritto da CioPPa
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi ma ti ho messo tra gli amici cosi mi ricordo si srepparti alla prossima e alla prossima ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioppa certo che potevi scieglierit un nick migliore, questo si presta a deformazioni imbarazzanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLo so, ma che devo fare, è il soprannome che mi porto appresso da quando ho 14 anni..:P
e cose cosi....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGrazie, mi hai regalato un sorriso..
sei un fenomeno..Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggionessuno, mi aveva mai detto di essere tenera come una braciola..!*______*
Ma io non posso invecchiare con te allora, sarei troppo gelosa se tu rilasci complimenti di questo genere a destra e manca..!
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioposta una foto frontale con un cartello con su scritto:"gary basta spam" e uno del back con cartello posizionato in stile pancapiana con la scritta "bam"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon li ho fatti nemmeno a zajka che è l'unico organismo biocellulare che mestrua ogni mese nel forum , figurati a chi potrei farli !!!
non sto spammando , sei solo gelososigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè ...capisci? cioppa per colpa tua mi si è inceppata la ceppa....
e cose cosi....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon li ho fatti nemmeno a zajka che è l'unico organismo biocellulare che mestrua ogni mese nel forum , figurati a chi potrei farli !!!
non sto spammando , sei solo geloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAllora siamo due organismi biocellulari che mestruano..Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta