Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioUn larry entra in un 3d. Srep!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio2x15 di amore , 4x6 di tenerezza , 3x3 di simpatia pura , ed eccomi qui
non conosci la telenovela piemontese ?
si , già sono geloso che ti parlano tutti
Immaginavo..anche per questo ho deciso di abbandonare..Vi lascio cari amici..!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOh santa pace..
Ma quindi se pensate che io sia un uomo, vuol dire che la psicologia maschile prevede che almeno una volta nella vita un uomo si iscriva su un forum con un nick da donna? io non ben comprendo..
non è la psicologia maschile....è quello che accade ogni giorno su bwsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionon è la psicologia maschile....è quello che accade ogni giorno su bw
bene, cmq, non è propriamente il mio caso.. che ci crediate o meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggiomAUuhaUHaUHuhAUHUHA, ti giuro sei un fenomeno..
Per arrivare a fare delle ricerche e trovare il forum della Sapienza, non ci avrei mai pensato io, ti giuro..!
puahahahahaa embè non per nulla sn sam fisher agente segreto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
[quote=Gary;2956399]Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioperchè quote gary !? dai cioppa non te ne andare giochiamo
Seeeeeee, perchè pensavi davvero che me ne andassi, suvvia..:P
Poi ho quasi trovato l'uomo con cui invecchiare..!lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesta non mi piace x niente.....e io che vi segnalo pure le persone
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiopuahahahahaa embè non per nulla sn sam fisher agente segreto.
sei un fenomeno..
Commenta
-
-
[quote=CioPPa;2956419]Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon lo so, sto facendo un macello co sti quote..
Seeeeeee, perchè pensavi davvero che me ne andassi, suvvia..:P
Poi ho quasi trovato l'uomo con cui invecchiare..!lolOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cioppa certo che potevi scieglierit un nick migliore, questo si presta a deformazioni imbarazzantiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAh, ora mi spiego la domanda, "fai uso di psicofarmaci"?
bene, cmq, non è propriamente il mio caso.. che ci crediate o meno..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioppa certo che potevi scieglierit un nick migliore, questo si presta a deformazioni imbarazzanti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta