Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggiomAUHuAUHauhuhaUHauha, provo stima per te..
Io invece non ho fatto altro che pensare alle fette biscottate della lidl..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è che si stanno postando un po' troppe ragazze nuove qua....
l' invasione degli ultracorpi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobene,ma veniamo a noi..
1. carlino o pastore del caucaso? bastardini, sono più teneri..
2. fai uso di psicofarmaci? ma anche no..
3. il tuo ex ti ha tradito con la tua migliore amica? cerco di circondarmi di persone decenti..
4. più biriffi o più broly? passo..xD
5. elencaci gli elementi che compongono il bibitone Uallas aripasso
6. la definizione di "giro de fragola" e/o "bocchettone" ritento alla prossima
7. lap dance? se no,hai mai frequentato qualche troiaio anche solo x curiosità? Naaaa..
8. descrivici il termine "ancestralità" e/o "ancestrale" ancestrale è qualcosa di vecchio, antico.
9. mai conosciuti uomini affetti dalla sindrome d "pesc mosc" ? per fortuna no..
10. hai cam? hai sesso? natural? assumi? no comment? Ho cam, ho sesso, ma non sporgente..
prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è qualcosa di gigantesco tra me e te , e non sto parlando della mia mazzancolla. tu ancora non lo sai ma sei già mia.
mi stai schiacciando coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPosso andare?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è qualcosa di gigantesco tra me e te , e non sto parlando della mia mazzancolla. tu ancora non lo sai ma sei già mia.
ti stai già innamorando di me..io sono già a un passo dall'amore folle..!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi stai schiacciando coglioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLOL!
ti stai già innamorando di me..io sono già a un passo dall'amore folle..!
petta che sto scrivendo con la sinitrsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' invasione degli ultracorpi?
L'invasione degli ultracorTi.....chissà in che parte del corpo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLOL!
ti stai già innamorando di me..io sono già a un passo dall'amore folle..!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSi via...
Bene, addio..!
Commenta
-
Commenta