io sinceramente preferisco una terza una quarta. troppo grosse non me gustano
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioWow..
Ma tanto non ci casco.. Potrei postare qualche foto stasera, e dare la prova del mio essere Ciospa. Ammesso che riesca ad inserirle..
vai tranquilla
tanto anke se prendessi il salame in mano nel pom
ce la faccio pure a riprenderlo in serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sinceramente preferisco una terza una quarta. troppo grosse non me gustano
e hai pure il protagonista della telenovelas piemontese di mai dire tv comq avatar !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma infatti sei frc
e hai pure il protagonista della telenovelas piemontese di mai dire tv comq avatar !
comunque si , mario , fantastico , merita tutta la mia ammirazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiofigliuolo, tui rammento che dobbiamo giungere alla soglia dei 3 milioni
e per via di codesto pietoso uranista sfonderemo tale soglia, PER DIO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono frc , se a te piacciono le tette chearrivano all'ombelico sei un pervertito come tutto il resto del forum
comunque si , mario , fantastico , merita tutta la mia ammirazione
ahahaha
mai dire tv era troppo bella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovai tranquilla
tanto anke se prendessi il salame in mano nel pom
ce la faccio pure a riprenderlo in serata
DIOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sinceramente preferisco una terza una quarta. troppo grosse non me gustano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe per via di codesto pietoso uranista sfonderemo tale soglia, PER DIO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBella donna = tette grosse
Tipica mentalità da uomo infigato.
Le mie stanno su anche senza reggitette, toè.:POriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBella donna = tette grosse
Le mie stanno su anche senza reggitette, toè.:P
***** mi sa che sei donna davero.
hai belle tette ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBella donna = tette grossesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Le mie stanno su anche senza reggitette, toè.:P
praticamente è come avere una macchina sportiva ed avere sempre poca benzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi due paia di tette o una settima complessiva?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta