Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioCome siete simpatici..
Sono felice di essermi unita a voi..!
Con me non ti sei ancora "unita"
a quando!?!?!?!
Commenta
-
-
Ok, mo te spiego.....
Fino a prova contraria sarai considerata/o un utente maschio che si finge donna
Devi provarci la tua identità con una copia del certificato di nascita e numerose foto intime.... diciamo che il certificato di nascita può attendere volendo
Altrimenti, verrai derisa/o e messa/o alla pubblica gogna fino a che ti scoppierà il cervellino in seguito alle marcate battute degli utenti di BW:
Chiaro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, mo te spiego.....
Fino a prova contraria sarai considerata/o un utente maschio che si finge donna
Devi provarci la tua identità con una copia del certificato di nascita e numerose foto intime.... diciamo che il certificato di nascita può attendere volendo
Altrimenti, verrai derisa/o e messa/o alla pubblica gogna fino a che ti scoppierà il cervellino in seguito alle marcate battute degli utenti di BW:
Chiaro ?
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=141742
Commenta
-
-
quando sergio parla di metterti alla gogna , noi lo intendiamo come " diamo a domen il tuo indirizzo di casa " . poi le conseguenze non ci riguardano !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioverrai derisa/o e messa/o alla pubblica gogna fino a che ti scoppierà il cervellino in seguito alle marcate battute degli utenti di BW:
Chiaro ?
YOUUU UUU!!!!! CARICAAAAA!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando sergio parla di metterti alla gogna , noi lo intendiamo come " diamo a domen il tuo indirizzo di casa che provvederà a mandarlo anche a un nostro amico romano che vive in sardegna...." . poi le conseguenze non ci riguardano !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cara la mia cioppa dalla foto si evince che a tette sei messa maluccio ed inoltre ho il sospetto che in mezzo alle tue gambe vi sia una cippa di minghia.
P.s. Sono sempre pronto a ricredermi se mostrerai foto degne di nota.
Distinti Saluti
Avv. SerraPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCara la mia cioppa dalla foto si evince che a tette sei messa maluccio ed inoltre ho il sospetto che in mezzo alle tue gambe vi sia una cippa di minghia.
P.s. Sono sempre pronto a ricredermi se mostrerai foto degne di nota.
Distinti Saluti
Avv. Serra
la cultura è cultura!!
Commenta
-
-
Grazie per le delucidazioni..troppo gentili..
Per me potete tranquillamente pensare che sia uomo..
Non mi scandalizzo per le battute perverse o stile "tantosonobattutechepuòfaresolounuomoquinditranseat"..
ah, per chi ha fatto la ricerca, se vuole gli risparmio la fatica di cercare anche transeat, di cui ignora sicuramente il significato.
In termini terra terra, vuol dire, "sti cazzi, ignoriamo".. :P
Scusate il francesismo, anzi no, tanto sono uomo quindi posso permettermelo..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio...classiche parole da avvocati...
la cultura è cultura!!
guarda che l'avvocato Serra non è un avvocato normale ma bensì l'avvocato del bert !!!!
Trai le tue conclusioniPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta