Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSono quella nell'avatar..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSono un po' ignorante..ma che vuol dire?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCIuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuPPAAA , sei troppo FAKEEEE !!!
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCIuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuPPAAA , sei troppo FAKEEEE !!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè chupa?
Io direi....... "Limbo User"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBuongiorno forum..!
Sono nuova, ho scovato questo forum facendo delle ricerche, visto che da poco ho deciso di iscrivermi in palestra..
Spero di ricevere tanti utili consigli da voi..!
=)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Oddio, mo pure della fake no..
Giuro che sono io, anche se la foto è mezza artistica..
Se volete vi dico anche come ho trovato il forum su google..
Ho scritto "sanarium" e mi ha trovato una conversazione qui..
Comunque, piacere, Cecilia..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, no... scrive da Roma, senza proxy, ma non sappiamo ancora se è reale o no
Io direi....... "Limbo User"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioScusate, ma sono un po' ignorante a livello di forum, questo è fin troppo bene organizzato..
Comunque se è l'avatar il problema della mia credibilità ne metto un altro.. No problem.. xD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBene, ho anche sosia..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ben venuta Ciop!
Se non sei fake se fossi in te mi appellerei al 3° emendamento e alla facoltà di non rispondere, tutto quello che dici potrà essere usato contro di te!
Per una guida alla sopravvivenza in Body Web consultare pag. 777 alla voce "Utenti sopravissute, manuale d'uso"
.......in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioho scovato questo forum facendo delle ricerche
perchè mai ricercare "brolyffi" o "frcsssm" su google, se non a causa di gravissimi disturbi mentali?
Commenta
-
Commenta