Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioarriva un nick femminile:
si vocifera che sia un fake:
gary conferma sia donna:
in qst momento
caazzo sono scarico non ho rep, ma lol...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho conosciuto donne che deviavano lo spettro delle radiazioni visibili pur di fare una bella foto
In realtà rispecchio il mio nuovo nick, Ciospa..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioprova a dare il culoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioarriva un nick femminile:
si vocifera che sia un fake:
gary conferma sia donna:
in qst momento
hai visto , l'ho tastata em testata per voi , cosi ora non avete dubbi e la potete trattare da cani come ogni donna su bwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPotrei essere una di quelle, che ne sai..
In realtà rispecchio il mio nuovo nick, Ciospa..!
Commenta
-
-
comunque mi hai spezzato il cuore , te la fai con tylerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook tesorino smack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahah thesmi ahahahahOriginariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocaazzo sono scarico non ho rep, ma lol...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque mi hai spezzato il cuore , te la fai con tylerOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiodammi qlc post e sarà mia!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggiosmack smack picci pù..!:Psigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioce la passiamo come una canna notoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta