Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
ciao cospa, sono Al, uno dei tanti fancazzisti del forum che passano il tempo a sparare minchiate su broly e biriffi (ti consiglio un po' di cultura in materia per goderti le parti succulenti del forum)
cmq, volevo darti il benvenuto nel foro e se qualcuno importuna dimmelo che lo sreppo subito (basta che non sia uno sreputatore)
ciao
ps: di dove sei? anche io sono di roma...
pps: riassumi il 3d, non mi va di leggerre tutto, è lungo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggiomAUHuhaUHAUHuhaUHA, giuro, non ho mai modificato una foto in vita mia..però ammetto che sono abbastanza fotogenica e quindi non è tutto oro ciò che luccica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioehm...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiociao cospa, sono Al, uno dei tanti fancazzisti del forum che passano il tempo a sparare minchiate su broly e biriffi (ti consiglio un po' di cultura in materia per goderti le parti succulenti del forum)
cmq, volevo darti il benvenuto nel foro e se qualcuno importuna dimmelo che lo sreppo subito (basta che non sia uno sreputatore)
ciao
pps: riassumi il 3d, non mi va di leggerre tutto, è lungo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho conosciuto donne che deviavano lo spettro delle radiazioni visibili pur di fare una bella fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamore lo so ma ho visto che ti importunavano ho voluto svelare il nostro segreto..ti sei arrabbiata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiociao cospa, sono Al, uno dei tanti fancazzisti del forum che passano il tempo a sparare minchiate su broly e biriffi (ti consiglio un po' di cultura in materia per goderti le parti succulenti del forum)
ciao
pps: riassumi il 3d, non mi va di leggerre tutto, è lungo...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddio al è stata una bellissima giornata senza il tuo avatar , ora arrivi tu e me la rovini cosi ma sipuòOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che tu sei così protettivo..non posso far altro che ringraziarti..! Non posso arrabbiarmi con te pucci pucci..!:Psigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioè la mia missione, accettalo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che tu sei così protettivo..non posso far altro che ringraziarti..! Non posso arrabbiarmi con te pucci pucci..!:PFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotyler insegnami come farsi amare in un giorno!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioriassumi il 3d,
si vocifera che sia un fake:
gary conferma sia donna:
in qst momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotyler insegnami come farsi amare in un giorno!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta