Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDipende.Quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSia a 2 che a 4 zampe, le bordate riesco sempre a darteleFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSia a 2 che a 4 zampe, le bordate riesco sempre a dartele
Certo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioallievo di bam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSia a 2 che a 4 zampe, le bordate riesco sempre a dartele
ricordati che a 2 zampe le bordate devono raddoppiarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRallegrami tu con una tua pubblicazione,
che li' so io che mi faccio 4 risate e bordate
Non si può restare impassibili di fronte all'arte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSe leggesi una mia pubblicazione saresti tra il serio-commosso.
Non si può restare impassibili di fronte all'arte..
Commenta
-
-
cioppa ma la smolliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAvrei la stessa identica impressione davanti al pigiamino giallo antisesso, manco fosse una crepe o un paio di mele
Auhuhauhauhauha le mele..!
Dì che ti fanno venire i lucciconi quelle..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè tornato il topic della posta di cioppa! di la verità hai paura che kikka ti freghi il record di pagine eh?
Voglio un topic così..ora lo apro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
Auhuhauhauhauha le mele..!
Dì che ti fanno venire i lucciconi quelle..!
Commenta
-
Commenta