Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
mi sono perso qualcosa...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiorotolando?ti posso usare come tavola da surf tanto sei secchino ugualesempre alla tavola pensi,
Gal tira fuori la tovaglia che adesso gary apparecchia er culozitto tu mizard che quando digiti la tastiera le tue secche dita si infilano tra un tasto e l'altro e si spezzano
Remember to be happy
Commenta
-
-
internet a volte sa essere peggio di un ghettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointernet a volte sa essere peggio di un ghettoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
infatti ma poi rompo il pcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
[QUOTE]Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti ho detto che non dovevi farlo
io non sono come tutti gli altri, ricordalo,
Prenditi meno sul serio
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSiiiiiiiii, scriviamo tutti in grassettoooo!
sei scema ?
Commenta
-
-
gal..tu mi..tradisci cosi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogal..tu mi..tradisci cosi...
Commenta
-
-
thesmi donna miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi donna mia
a natale siamo tutti più buoni
Commenta
-
-
[quote=GalDregon;3037646]Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
percepisco una leggera gelosia. Miz è mio. Ricordatevelo tutte
*cade dalla sedia *
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta